indietro

ritardo allaccio gas metano

Risolto Pubblico

enel

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: enel

14/11/2018

dal 5/9/18 data in cui ho fatto richiesta di nuovo allaccio per il gas, ad oggi sono ancora senza contatore.l' enel energia si difende dando la colpa al distributoreErogasmet, questi ultimi dicono che non vi è nessun problema tecnico.il fatto è che per non si sà quale problema l' Enel, dopo aver impiegato più di 40 giorni a farmi avere un preventivo di allaccio, pagato in appena 2 ore, ora non riesce a caricare la richiesta di prima attivazione poichè dice che il numero PDR rilasciato dal distributore sulla staffa non risulta utilizzabile. quest'ultima installata con estremo ritardo, ossia oltre i 10 giorni lavorativi per un lavoro semplice, come dichiarato sul preventivo Enele Energia.in uno scambio di emeil con personale Erogasmet, gli stessi mi scrivono che il mio codice pdr è attivo e del tutto utilizzabile e che dunque il problema è interno Enel.

Messaggi (1)

enel

A: A. C.

14/11/2018

Grazie per aver inviato la tua richiesta!Cogliamo loccasione per ricordarti checollegandoti alnostro sito, potrai:-visualizzare le nuove offerte e scegliere quellapi conveniente per te. Cliccaqui -se non hai attivo il servizio di Bolletta Web, ricevere gratuitamente le bollette via e-mail. Cliccaqui -se non sei registrato, iscriverti in Area Clientipergestire in autonomia la tua fornitura. Clicca qui Questa casella e-mail viene gestitaautomaticamente ed unprogramma estrae gli allegati contenuti nel tuo messaggio.Il tuo messaggio valido se hai inviatoallegati informato pdf o jpg e la dimensione massima della tua e-mail (testo allegato)non supera i 10 Mb.I nostri consulenti ti contatteranno se ladocumentazionedovesse essere incompleta o compilata in modo errato.Cordiali Saluti Enel EnergiaQuestae-mail stata inviata in modo automatico, ti invitiamo a nonrispondere aquesto messaggio.Titolare deltrattamento dei dati personali Enel Energia S.p.A., con sede legalein VialeRegina Margherita 125, 00198 Roma. Informativa completa disponibile sulsitoenelenergia.it.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).