buongiorno,visto che la soc. Tirrenia sapeva benissimo che, avendo in avaria la nave veloce non poteva rispettare i tempi di viaggio, doveva avvisare i passeggeri qualche giorno prima che lo stesso viaggio sarebbe stato diverso da quello effettivamente richiesto e pagato, considerando i tempi molto più lunghi con gravi ripercussioni sull'arrivo in porto e alla perdita delle varie coincidenze ( treni per il ritorno a casa, appuntamenti saltati, cena saltata,..)Per me era d'obbligo avvisare il cliente dei ritardi e che di conseguenza poteva scegliere un eventuale rimborso cambiando nave oppure regolarsi per eventuali coincidenze con treni, pullman. Non si sono degnati neanche di offrire una sorta di cena ( panini, acqua ) ai passeggeri come forma di compensazione per l'arrivo in porto alle 21.30, sbarco 22.00, con persone ( tutti avvelenati con la soc. Tirrenia) che dovevano pernottare a Civitavecchia causa perdita coincidenze. chiedo quindi il rimborso del biglietto :190,68€. saluti.