Salve,
Il giorno 14 Dicembre 2023 eseguo attivazione per linea fissa fibra sul sito web Fastweb.
Il 3 gennaio 2024 ho la possibilità tramite telefono di prendere appuntamento con il tecnico per l'attivazione e la prima data libera fu il 25 gennaio ore 13-15. ACCETTO.
Il 20 gennaio 2024 mi arriva un messaggio con scritto che la data non è più prevista per il 25 gennaio ma bensì spostata per volontà del tecnico, l'8 febbraio 2024 ore 8,30-10,30 senza però nessuna motivazione validità e senza possibilità di poter cambiare o rivalutare almeno l'orario.
Il giorno 8 Febbraio 2024, dopo aver chiesto un giorno di permesso a lavoro, mi trovo ad aspettare invano i tecnici perché nessuno si è presentato e nessuno tantomeno ha avvisato dell'annullamento dell'appuntamento.
Il giorno stesso ( 8 febbraio) vengo contattato su mia richiesta dal reparto tecnico di grado superiore di Fastweb garantendomi un intervento urgente dei tecnici entro 72 ore cosa che non è avvenuta, tant'è che il giorno successivo 9 febbraio 2024 vengo ricontattato dalla ditta per prendere un nuovo appuntamento per il 19 febbraio 2024
sperando che quest'ultima sia la data definitiva per l'attivazione.
Visto che, secondo la Vs Carta Dei Servizi, il tempo limite di attivazione è 60 giorni dalla sottoscrizione del modulo di contratto ultimati il 12 febbraio 2024 chiedo l'indennizzo predisposto per la mancata attivazione nei termini , nonché i danni per il mancato avviso e/o annullamento datato 8 febbraio 2024.
In attesa di un Vs rapido riscontro e risoluzione positiva del problema
Porgo
Distinti Saluti
Querini Fabrizio.