Buonasera,il 02.02.20 ho sottoscritto un contratto per energia elettrica con Sorgenia tramite sito web per una casa appena acquistata nella quale il contatore era spento. nella conferma della sottoscrizione arrivata poco dopo era indicato poiché in casa non hai luce Sorgenia ti fornirà energia indicativamente tra 7 gg lavorativi da oggi. il 05.02.20 sono stata contattata telefonicamente dal servizio clienti per avere ulteriori informazioni (codice fiscale precedente intestatario utenza) e durante la telefonata mi è stato detto che se avessi fornito dale dato entro il giorno seguente avrei avuto l'attivazione entro il 01.03.20il 06.02.20 ho chiamato e fornito il dato richiesto, mi è stato detto che il dato era corretto e la pratica poteva procedere.il 17.02.20 ho ricevuta via email la Lettera con la data prevista di attivazione il 01.04.20, quindi 42gg lavorativi dalla sottoscrizione . tale lettera è arrivata il giorno successivo al limite entro il quale avrei potuto esercitare il diritto di recesso.mi trovo in una situazione di forte disagio poiché non ho energia elettrica in casa e devo trovare una sistemazione alternativa per almeno un mese. ho contattato il customer service e mi è stato detto che i tempi sono questi, che dovrò aspettare l'attivazione per effettuare un eventuale cambio gestore o disdetta. sono a richiedere chiarimenti riguardo il notevole e disagevole allungarsi dei tempi rispetto a quelli riportati, seppur indicativamente, sul contratto.resto in attesa di un cortese riscontro