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ritardo attivazione sim

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. P.

A: FastWeb

17/11/2020

Buongiorno, in data 20/10/2020 ho sottoscritto l'attivazione di una sim fasteweb con portabilità del mio numero, la sim mi è arrivata in data 22/10 e nella stessa giornata ho provveduto ad attivarla con procedura online. L'operatore al momento della sottoscrizione dell'offerta mi aveva assicurato che l'attivazione della sim sarebbe avvenuta entro e non oltre 48h, le stesse tempistiche mi sono state confermate tramite un sms e sono riportate nella carta dei servizi allegata al contratto, in data 24/10 mi arrivava un messaggio secondo cui dovevo ripetere l'attivazione, contattavo il servizio clienti che mi diceva che si era verificato un errore interno e che sarebbero intervenuti manualmente per sbloccare la pratica. In data 26/10 finalmente avveniva l'attivazione dopo 96h e non 48h. Dato che il contratto prevedeva un indennizzo pari a 6€ giorno per ritardo nell'attivazione ho proceduto tramite pec a farne richiesta ma la stessa mi è stata rigettata asserendo che la migrazione era avvenuta entro le 48h, e questo è vero poichè la migrazione veniva completata il 28/10, ma per la migrazione è previsto un altro indennizzo ed io ho fatto richiesta di indennizzo per ritardo nell'attivazione e non nella migrazione . Ho fatto presente la cosa riaprendo tramite app la richiesta ma di nuovo mi è stata rigettata con la motivazione precedente. Dato che a pagina 14 della carta dei servizi è esplicitamente previsto un indennizzo pari a 6€/gg per i ritardi di attivazione il rigetto mi sembra immotivato.

Messaggi (1)

FastWeb

A: C. P.

15/12/2020

Gentile Sig. Parlapiano,in merito alla sua segnalazione la informiamo che non si rilevano mancanze da parte dell’operatore scrivente.Ciò nonostante,per via di un mero spirito conciliativo, il presente ufficio le riconosce un accredito di euro 8.95chesarà erogato sulla prossima fattura utile. Qualora riscontrasse nuovamente inconveniente nell'utilizzo dei servizi, la invitiamoa ricontattarci fornendoci tutti i dettagli. Rimaniamo a disposizione in caso di necessità.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


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