Buongiorno gentile utente, siamo rammaricati nel leggere la sua mail.Il mezzo che aveva come fermata programmata la città di Laterza, la sera del 04.01.2019 ha subito dei forti rallentamenti, dovuti alle avverse condizioni climatiche. Le abbondanti nevicate che hanno interessato la zona hanno rallentato la viabilità, costringendo il pullman, che è un mezzo che viaggia su gomma, a riportare ritardi in partenza.É doveroso sottolineare che tale ritardo non è certo dipeso da volontà aziendale, ma a condizioni meteo.Inoltre i passeggeri presenti in fermata hanno ricevuto comunicazione del ritardo, che però non era stimabile con precisione perciò non avevamo la possibilità di comunicare ai passeggeri di allontanarsi dalla fermata con il rischio che avrebbero poi potuto perdere il bus, o tramite chiamata in uscita effettuata dai nostri cellulari o in seguito a chiamata in entrata. Tutti i passeggeri erano quindi a conoscenza dell'emergenza.Essendo in fermata, la notizia del ritardo era diffusa e qualora non avesse voluto attendere, in via del tutto eccezionale, avremmo provveduto ad effettuare un cambio data o una sospensione del titolo di viaggio, se lo avesse richiesto.Ci scusiamo per il disagio.Cordiali saluti