indietro

Ritardo cambio fornitore gas

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. P.

A: SORGENIA

07/03/2023

Buongiorno, - Ho sottoscritto il contratto con Sorgenia il 7/01/2023. Seguendo le istruzioni, ho inviato il contratto fornitura gas con il precedente fornitore (non a mio nome) il 9/01/2023. Dopo la data prevista di attivazione della fornitura gas, ovvero il 1/02/2023, ho contattato il numero clienti tre volte per avere delucidazioni sui ritardi ricevendo sempre risposte vaghe e contrastanti (es. il sistema si deve aggiornare). - Al momento, sto pagando la fornitura gas a nome del proprietario del precedente contratto ad una tariffa altamente svantaggiosa. Inoltre, il proprietario del precedente contratto sta avviando la procedura di chiusura della fornitura gas. - Quando ho finalmente chiamato alzando la voce e pretendendo risposte, è arrivata la lettera con la data di attivazione, che è stata posticipata al 1/4/2023.Quindi, l'attivazione è stata ritardata di 2 mesi rispetto al previsto e non mi vengono fornite spiegazioni a riguardo.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).