Buongiorno,ricevo con perplessitá e rammarico la Vostra risposta, del tutto priva di un'assunzione di responsabilitá o quantomeno di una scusa formale per aver causato un evidente danno alla mia persona.Trenitalia, dunque, non si assume la colpa di aver generato un ritardo che ha causato, oggettivamente, la perdita di un volo aereo, considerando che la tratta in treno contestata aveva come destino Fiumicino AEREPORTO?E' lapalissiano che se si sceglie di giungere all'aereoporto di fiumicino in treno l'unica ragione é quella di dover prendere un volo, é quello il senso stesso del viaggio, non credo sia necessario approfondire ulteriormente.Ebbene, reiterando il reclamo, se un soggetto che deve prendere un volo alle 16,30 e per un incidente che é responsabilitá TOTALE di Trenitalia arriva all'aereoporto 3 MINUTI prima che il volo decolli, com'e' possibile che non possa rivalersi su Trenitalia? Chi rimborsa il soggetto che é stato costretto a comprare un altro volo, perdendo quello giá prenotato, a causa di un ritardo cosí spropositato del Treno?Come da voi confermato il primo treno utile é arrivato alle 16,22, rendendo impossibile prendere l'aereo.Richiedo di nuovo il rimborso giá stabilito,Grazie