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ritardo consegna cabina

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. S.

A: GRIMALDI LINES

04/01/2022

Buongiorno.Il 23/12/2021 ho effettuato con Grimaldi la tratta Livorno-Olbia in diurna. Oltre al rimarcare i continui ritardi nelle partenze e arrivi(partiti 11.45 arrivati dopo le 20.30)la cabina ci veniva consegnata alle 15.00 circa per ritardi dovuti alla mancata pulizia e riassetto delle cabine stesse .Si fa presente che durante l'attesa delle cabine al ponte 9,tutte le persone si sono radunate davanti alla reception e nelle zone antistanti le cabine fatto non sicuramente consigliato in questo periodo. Il personale di bordo è risultato poco disponibile con i viaggiatori dando poche e, anche, non corrette informazioni. Faccio presente che per rispettare gli orari previsti siamo partiti alle ore 05.00 da Milano e arrivati a destinazione alle 23.30.La cabina era il solo modo per riposare durante il viaggio.

Messaggi (2)

GRIMALDI LINES

A: C. S.

12/01/2022

Buon pomeriggio,riscontriamo la segnalazione in calce e siamo sinceramente spiacenti per quanto accaduto. La soddisfazione dei nostri passeggeri rappresenta obiettivo primario della nostra Compagnia, porgiamo dunque le nostre più sentite scuse. Le segnalazioni dei nostri clienti rappresentano spunto prezioso per continuo miglioramento.Ci teniamo a far presente che la Compagnia ha previsto specifiche procedure/misure anti-contagio debitamente certificate dal RINA in linea con i decreti ministeriali emanati in materia. Oltre a fornire alle navi ogni materiale necessario, programmare cicli di pulizia e sanificazione, si invitano i passeggeri a rispettare l'obbligo delle misure necessarie contro la diffusione del coronavirus (distanziamento sociale, sanificazione, uso di mascherine). Purtroppo non mancano passeggeri incuranti e non rispettosi delle regole.In merito al ritardo registrato sulla tratta del 23/12, siamo molto spiacenti, tuttavia la nave all'arrivo ad Olbia non ha superato la tolleranza di tre ore prevista da normativa vigente.Rammaricati per quanto accaduto, desideriamo conquistare nuovamente la Sua fiducia rimborsando l'importo della cabina pari a Eur 21.25. Preghiamo pertanto voler trasmetterci iban completo al fine di poter effettuare rimborso accordato.Certi di aver fatto cosa gradita, porgiamo i nostri migliori salutiSe non ritenesse soddisfacente la risposta ricevuta, si potrà:1. Utilizzare la procedura di risoluzione extragiudiziale delle controversie avviando una procedura di conciliazione innanzi alla Camera di Commercio del luogo di residenza e/o domicilio del passeggero2. Presentare un reclamo di seconda istanza all' Autorità di Regolazione dei trasporti agli indirizzi pec@pec.autorita-trasporti.it , ovvero art@autorita-trasporti.it.Passenger Claims DptGRIMALDI LINES Questo messaggio di posta elettronica e gli eventuali allegati contengono informazioni di carattere riservato rivolte esclusivamente al destinatario dello stesso, per le finalità ivi indicate. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore, è pregato di segnalarlo immediatamente al mittente via e-mail e di procedere alla distruzione dello stesso, cancellandolo dal proprio sistema. Costituisce comportamento contrario ai principi dettati dal Regolamento UE n.679/2016 e dal Lgs. 196/2003 trattenere il messaggio, divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo o utilizzarlo per finalità diverse.Grazie.This e-mail and any attachments contain confidential information addressed solely to the recipient of the same for the purposes indicated. Anyone who received this message by mistake is kindly requested to notify it immediately to the sender by e-mail and proceed to destroying it, removing it from its system. It constitutes a behavior contrary to the principles laid down in EU Regulation no. 679/2016 and in legislative decree 196/2003 to retain the message, to divulge it in part, to distribute it to other subjects, copy it or use it for different purposes.Thank you.

C. S.

A: GRIMALDI LINES

12/01/2022

Buongiorno, accetto il rimborso dell&#39importo della cabina pari a 21,25.l&#39 IBAN &#232 il seguente:Serpi CelestinoIT24E0301503200000005660464FINECO BANKGrazie


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