indietro

Ritardo consegna cucina Camatta ezio

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

E. T.

A: MONDO CONVENIENZA

15/12/2025

Spett. Mondo convenienza In data19/9/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio una cucina pagando contestualmente l’importo di 698,85 oltre a [€] di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta dal 17/10 in poi . Tuttavia, la merce mi è stata recapitata soltanto il25/11/2025 per giunta con misure errate (misure prese dal vostro geometra)e quindi riportata indietro . Ora mi viene detto che sarà consegnata il 3/01/2026 Tale ritardo mi sta causando un grave danno poiché sono impossibilitata a cucinare e lavare stoviglie , dovendo recarmi a pranzo o cena fuori almeno 1 volta al giorno (non si può cibarsi di panini da oltre due mesi) Richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni sopra descritti, da stimarsi complessivamente in almeno€1500. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (1)

MONDO CONVENIENZA

A: E. T.

16/12/2025

Gentile Cliente Camatta, come precedentemente comunicato, dopo un'attenta valutazione, le confermiamo la disponibilità ad offrire una somma pari a € 309. Come da accordi telefonici la contatteremo nei prossimi giorni per avere un suo riscontro. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).