Spett. Mondo convenienza
In data19/9/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio una cucina pagando contestualmente l’importo di 698,85 oltre a [€] di spese di spedizione.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta dal 17/10 in poi . Tuttavia, la merce mi è stata recapitata soltanto il25/11/2025 per giunta con misure errate (misure prese dal vostro geometra)e quindi riportata indietro .
Ora mi viene detto che sarà consegnata il 3/01/2026
Tale ritardo mi sta causando un grave danno poiché sono impossibilitata a cucinare e lavare stoviglie , dovendo recarmi a pranzo o cena fuori almeno 1 volta al giorno (non si può cibarsi di panini da oltre due mesi)
Richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni sopra descritti, da stimarsi complessivamente in almeno€1500. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento