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Ritardo consegna cucina

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

P. N.

A: STOSA CUCINE

14/07/2025

In data 23/11/2024, ho sottoscritto presso il Vostro punto vendita di Ferrara una cucina completa. Secondo quanto previsto nel contratto stesso, la consegna della cucina era fissata per la seconda decade di giugno 2025, con una tolleranza massima di 30 giorni lavorativi, oltre la quale il ritardo è da considerarsi inadempimento contrattuale. Ad oggi, mi è stata comunicata una consegna prevista per fine agosto 2025, tale data è ampiamente oltre i termini contrattuali. Alla luce di quanto sopra: Vi invito formalmente a provvedere alla consegna della cucina entro e non oltre i termini contrattuali e, pertanto, a comunicare immediatamente la data certa di consegna. Vi richiedo altresì un risarcimento per il danno subito a causa del ritardo, anche sotto forma di sconto sul prezzo finale, in quanto sono privo di un elemento essenziale della mia abitazione da settimane. La presente vale quale formale costituzione in mora, ai sensi dell’art. 1219 c.c., e mi riservo, in difetto di adempimento, di agire per il risarcimento dei danni ulteriori subiti. Attendo un Vostro riscontro entro e non oltre 5 giorni dal ricevimento della presente. Distinti saluti

Messaggi (2)

STOSA CUCINE

A: P. N.

15/07/2025

Gentile Nidj, ci spiace moltissimo che stia riscontrando questi problemi , male richieste devono essere indirizzate al rivenditore presso il quale ha effettuato l'acquisto, in quanto la garanzia e sostituzione e acquistoviene gestita esclusivamente da loro.Per qualsiasi ulteriore chiarimento non esiti a contattarci. Grazie Tiziana Il 14 luglio 2025 alle ore 18:30:45 UTC, Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ -- Questo messaggio e' stato analizzato con Libraesva ESG ed e' risultato non infetto. Clicca qui per segnalarlo come spam [WZ13LM-6WMNR] ServizioClienti Servizio.Clienti@stosa.it www.stosacucine.com

P. N.

A: STOSA CUCINE

15/07/2025

Buongiorno, Vi ringrazio per la risposta. Ho provato più volte a contattare il venditore, ma non ottengo nessuna risposta. Le poche volte che mi viene comunicato qualcosa mi viene proposta una nuova data indicativa di consegna che poi viene puntualmente rimandata. Non avendo modo di comunicare con loro ho provato a contattare voi. Se non riceverò ulteriori risposte sarò costretto a procedere in via formale.


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