Buongiorno,il cliente RIGOBON ANDREA, è stato invitato in negozio, è stato emesso un buono spesa di Eur 100.00 e l' emissione della nostra CONFOCARD in regalo.Purtroppo ad oggi le parti sostitutive non sono ancora arrivate, ma questa è una cosa che non dipende da Conforama bensì dal fornitore, anche se abbiamo provveduto a sollecitare per completare la vendita in oggetto.Restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento.SalutiFrancescaConforama Italia SpaFrancesca A.Responsabile CasseTel. 049/9006767e-mail: rep.casse_pd@conforamaitalia.it Le informazioni contenute nella presente e-mail e nei documenti eventualmente allegati sono confidenziali. La loro diffusione, distribuzione e/o riproduzione da parte di terzi, senza autorizzazione del mittente è vietata. In caso di ricezione per errore, Vogliate immediatamente informare il mittente del messaggio e distruggere la e-mail.Pensa all'ambiente prima di stampare questa mail.This e-mail may contain confidential and/or privileged information. If you are not the intended recipient (or have received this e-mail in error) please notify the sender immediately and destroy this e-mail. Any unauthorised copying, disclousure or distribution of the material in this e-mail is strictly forbidden and could be a crime.Think about the environment before printing this mail.