indietro

Ritardo consegna e mobili danneggiati

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. R.

A: Conforama

30/12/2020

Buongiorno, ho ordinato (e pagato l anticipo) in data 22 agosto 2020 i seguenti articoli:articolo :179400(1pz)-articolo :179399(1pz)-articolo :179403(1pz)articolo :179405(1pz), per valore totale merce pari a 1196 euro, la prevista consegna era per il 13/10 e dopo numerosi solleciti il materiale mi è stato consegnato il 11/11, un mese dopo il previsto arrivo oltretutto parte della merce consegnata era danneggiata. Mi è stato detto che la merce non conforme sarebbe stata sostituita entro 30 gg , ma ad oggi dopo oltre 40 giorni non mi è stato sostituito niente. Oggi dopo l' ennesimo sollecito mi è stato detto che probabilmente la sostituzione avverrà a gennaio (60 giorni dopo la consegna), ma senza nessuna conferma. Visto l' enorme disagio che ho dovuto e sto affrontando per tale disservizio, vorrei mi fosse riconosciuto uno sconto di almeno 150 euro per il mio prossimo acquisto dei vs prodotti. Mi sembra una cifra minima visto il disservizio che ho ricevuto. In attesa di un buon riscontro e certo del buon esito della mia richiesta , porgo cordiali saluti. Andrea Rigobon

Messaggi (7)

Conforama

A: A. R.

31/12/2020

Buongiorno Gent.Le Sig.Rigobon, in quale Negozio Conforama ha fatto l'acquisto?Cordialmente, Manola Le informazioni contenute nella presente e-mail e nei documenti eventualmente allegati sono confidenziali. La loro diffusione, distribuzione e/o riproduzione da parte di terzi, senza autorizzazione del mittente è vietata. In caso di ricezione per errore, Vogliate immediatamente informare il mittente del messaggio e distruggere la e-mail.Pensa all'ambiente prima di stampare questa mail.This e-mail may contain confidential and/or privileged information. If you are not the intended recipient (or have received this e-mail in error) please notify the sender immediately and destroy this e-mail. Any unauthorised copying, disclousure or distribution of the material in this e-mail is strictly forbidden and could be a crime.Think about the environment before printing this mail.

A. R.

A: Conforama

02/01/2021

Buongiorno,il punto vendita dove ho fatto l acquisto &#232 nel PUNTO VENDITA DI VEGGIANO, via Lissaro 2 - 35030 Veggiano (PD)attendo vs riscontroAndrea Rigobon

A. R.

A: Conforama

02/01/2021

Mi permetto di inviarle nuovamente la fattura dove , in alto a destra, &#232 indicato il punto vendita di cui mi chiede informazioni.cordiali salutiAndrea Rigobon

A. R.

A: Conforama

12/01/2021

Buonasera, Dopo 10 giorni dalla mia segnalazione non ho ancora avuto nessun riscontro e, come purtroppo sospettavo non ho ancora una data esatta sul giorno in cui verranno sostituiti i mobili danneggiati.Vi pregherei di farmi sapere qualcosa in merito il mio reclamo e la richiesta (a questo punto direi dovuta) di buono sconto sul mio prossimo acquisto.in attesa di un vs celere riscontro, porgo cordiali saluti.Andrea Rigobon

Conforama

A: A. R.

13/01/2021

Buongiorno Gent.Le Sig.Rigobon, ha effettuato l'acquisto on line? Riesce ad indicarmi il numero di pre ordine? E' un numero di 9 cifre che inizia con 040./ 041.. riesce ad indicarmelo?Oppure ha acquistato direttamente presso un nostro Punto Vendita? Se si, presso quale?Oppure ancora ha effettuato l'acquisto telefonico contattando le colleghe al numero 049 9002829? Riesce ad inviarmi una copia dell'ordine che Le è stato girato via mail'Attendo Suo gentile riscontro.Manola Le informazioni contenute nella presente e-mail e nei documenti eventualmente allegati sono confidenziali. La loro diffusione, distribuzione e/o riproduzione da parte di terzi, senza autorizzazione del mittente è vietata. In caso di ricezione per errore, Vogliate immediatamente informare il mittente del messaggio e distruggere la e-mail.Pensa all'ambiente prima di stampare questa mail.This e-mail may contain confidential and/or privileged information. If you are not the intended recipient (or have received this e-mail in error) please notify the sender immediately and destroy this e-mail. Any unauthorised copying, disclousure or distribution of the material in this e-mail is strictly forbidden and could be a crime.Think about the environment before printing this mail.

A. R.

A: Conforama

13/01/2021

Buonasera Manolaa queste domande e ho gi&#224 precedentemente risposto. Comunque ho acquistato direttamente nel PUNTO VENDITA DI VEGGIANO, via Lissaro 2 - 35030 Veggiano (PD). In allegato le invio copia della fattura.Le riscrivo nuovamente quanto indicato nella mia prima email:&quotho ordinato (e pagato l anticipo) in data 22 agosto 2020 i seguenti articoli:articolo :179400(1pz)-articolo :179399(1pz)-articolo :179403(1pz)articolo :179405(1pz), per valore totale merce pari a 1196 euro, la prevista consegna era per il 13/10 e dopo numerosi solleciti il materiale mi &#232 stato consegnato e installato il 11/11, un mese dopo il previsto arrivo oltretutto parte della merce consegnata era danneggiata. Mi &#232 stato detto che la merce non conforme sarebbe stata sostituita entro 30 gg , ma ad oggi dopo oltre 40 giorni non mi &#232 stato sostituito niente. Oggi dopo l&#39 ennesimo sollecito mi &#232 stato detto che probabilmente la sostituzione avverr&#224 a gennaio (60 giorni dopo la consegna), ma senza nessuna conferma.&quotQuanto sopra era la mia email del 30.12.20. RIMANGO NUOVAMENTE IN ATTESACordiali SalutiAndrea Rigobon

Conforama

A: A. R.

25/01/2021

Buongiorno,il cliente RIGOBON ANDREA, è stato invitato in negozio, è stato emesso un buono spesa di Eur 100.00 e l' emissione della nostra CONFOCARD in regalo.Purtroppo ad oggi le parti sostitutive non sono ancora arrivate, ma questa è una cosa che non dipende da Conforama bensì dal fornitore, anche se abbiamo provveduto a sollecitare per completare la vendita in oggetto.Restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento.SalutiFrancescaConforama Italia SpaFrancesca A.Responsabile CasseTel. 049/9006767e-mail: rep.casse_pd@conforamaitalia.it Le informazioni contenute nella presente e-mail e nei documenti eventualmente allegati sono confidenziali. La loro diffusione, distribuzione e/o riproduzione da parte di terzi, senza autorizzazione del mittente è vietata. In caso di ricezione per errore, Vogliate immediatamente informare il mittente del messaggio e distruggere la e-mail.Pensa all'ambiente prima di stampare questa mail.This e-mail may contain confidential and/or privileged information. If you are not the intended recipient (or have received this e-mail in error) please notify the sender immediately and destroy this e-mail. Any unauthorised copying, disclousure or distribution of the material in this e-mail is strictly forbidden and could be a crime.Think about the environment before printing this mail.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).