indietro

Ritardo consegna prodotti

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

B. M.

A: PRENATAL

20/02/2019

In data 17/11/2018, a nome di mia moglie, abbiamo ordinato al Prenatal store di Lissone un sistema trio cybex (passeggino Balios S + Cot S + Ovetto Atom M I-Size), adattatori e la Base M (isofix). Ordine doveva arrivare in data 6/01/2019, accettabile visto che la data del parto era prevista per il 22/01/2019. In realtà, parte dell'ordine (Base M+adattatori+Cot S) è arrivato solo in data 02/02/2019, causando dei disagi visto che la bambina è nata in data 25/01/2019 e dimessa in data 29/01/2019. Ci siamo dovuti arrangiare con un prestito da famigliare, non senza difficoltà. Ad ora siamo ancora in attesa del passeggino Balios S e dell'ovetto Atom M I-Size, nonostante i nostri continui solleciti e richieste di informazioni, in aggiunta, al momento, non abbiano nessuna data di consegna.

Messaggi (1)

PRENATAL

A: B. M.

11/03/2019

[s:secure.gravatar.com/avatar/33e311ff93bc98252a91bb3549ded9a0?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g] Annalisa F. (Prenatal)21 feb, 12:40 CETGentile Ufficiolegale,La ringraziamo per averci contattato.Le comunico che La Sua richiesta è stata inoltrata al reparto competente.Riceverà una risposta nel più breve tempo possibile.Cordialmente,Annalisa F.Servizio Clienti Prenatal Store OnlineOrari: lun-ven, 9:00am - 6p:m (GMT1)[s:secure.gravatar.com/avatar/301fccb34089ecfc98b2c4b31ae4c12f?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g] Ufficiolegale20 feb, 18:27 CET (s:www.altroconsumo.it/reclamarerivacy)[ERM4KL-6XMO]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).