Ho ordinato un poker di elettrodomestici in data 30 maggio (Sede Lorenteggio - MI) per una casa ristrutturata in montagna, dove dovrei accompagnare i miei genitori anziani ad agosto.
Ho comprato da voi solo perché avete garantito
- la disponibilità dei prodotti entro giugno (l'assistente alla vendita ha specificato che sarei stata contatta il 24 giugno per definire la consegna)
- il trasferimento fuori Milano, dei prodotti
Ho incominciato ai primi di luglio a chiedere informazioni, dopo una prima risposta che mi lasciava sperare, ho faticato ad averne altre, un paio dopo che ho insistito anche con telefonate, solo frasi standard. Mi avete scritto una settimana fa e da allora il vuoto totale.
Assenza di comunicazione e assenza di assistenza (una banale e-mail che in qualche modo evidenziasse la vostra tensione alla risoluzione del problema), tenuto conto che per causa vostra vedrò compromesse le vacanze e soprattutto quelle dei miei genitori.
Intendete questo quando scrivete "la nostra politica commerciale è volta alla soddisfazione delle esigenze del cliente e per questa ragione stiamo sollecitando continuamente il fornitore per ricevere il suo ordine nel minor tempo tecnico possibile"?
Ripeto, frasi standard, slogan.
La incapacità di selezione, gestione e qualificazione dei vostri fornitori, denota la mancanza di serietà della vostra organizzazione. Insieme alla incapacità di affiancare e attenzionare il cliente, quando gli causate un danno (come dite vostro malgrado, imputandolo al fornitore).
Attendo una risposta e la consegna dei prodotti settimana prossima.