indietro

Ritardo consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. O.

A: TNT

20/09/2018

Sono in attesa di un pacco che doveva essere consegnato il 17/09 e tramite i contatti presenti sul sito TNT non ho avuto nessun chiarimento sulla data di consegna reale. Il pacco si trova nella mia città di residenza da oltre 24 ore.

Messaggi (9)

TNT

A: G. O.

20/09/2018

Assistenza TNT Click - no reply -Gentile Cliente,per questo tipo di richieste La invitiamo a collegarsi al nostro Servizio Clienti online .Accedendo al seguente link: s:www.tnt.it/CustomerOnline/, in pochi secondi potrà:- Prenotare, modificare, sollecitare e annullare un ritiro- Richiedere informazioni su una spedizione già affidata a TNT- Calcolare tempi e costi di una spedizione- Gestire un lasciato avviso- Individuare i punti TNT più vicini- Segnalare un disservizioCordiali salutiServizio ClientiTNT Global Express S.r.l. - ItalyTel: Il presente messaggio ha natura non personale ed eventuali Vostre risposte potranno essere conosciute dall'organizzazione di appartenenza del mittenteThis message is of a non-personal nature and any replies may be seen by the sender's organisationQuesto messaggio è stato verificato da BlackSpider MailControlThis message has been scanned for viruses by BlackSpider MailControl - www.blackspider.com

G. O.

A: TNT

20/09/2018

Come indicato nel mio primo intervento, ho gi&#224 utilizzato le procedure presenti sul sito TNT, compresa quella indicatami: nessuna risposta.L&#39ultima chicca che avete scritto sul tracking online: &quotDelivery area not accessible. Follow-up actions underway&quot. Almeno non raccontate delle balle

G. O.

A: TNT

20/09/2018

Aggiungo: un vostro concorrente mi doveva consegnare un pacco oggi. Arrivato senza problemi e senza ritardo alcuno. Altro che

TNT

A: G. O.

20/09/2018

Gentile cliente,Le segnalazioni Le sta inviando ad una casella mail che si occupa solamente di spedizioni effettuate con TNT-CLICKCordiali salutiServizio ClientiTNT Global Express S.r.l. - ItalyTel: Il presente messaggio ha natura non personale ed eventuali Vostre risposte potranno essere conosciute dall'organizzazione di appartenenza del mittenteThis message is of a non-personal nature and any replies may be seen by the sender's organisationQuesto messaggio è stato verificato da BlackSpider MailControlThis message has been scanned for viruses by BlackSpider MailControl - www.blackspider.com

TNT

A: G. O.

20/09/2018

Gentile cliente,Le segnalazioni Le sta inviando ad una casella mail che si occupa solamente di spedizioni effettuate con TNT-CLICK.Cordiali salutiServizio ClientiTNT Global Express S.r.l. - ItalyTel: Il presente messaggio ha natura non personale ed eventuali Vostre risposte potranno essere conosciute dall'organizzazione di appartenenza del mittenteThis message is of a non-personal nature and any replies may be seen by the sender's organisationQuesto messaggio è stato verificato da BlackSpider MailControlThis message has been scanned for viruses by BlackSpider MailControl - www.blackspider.com

G. O.

A: TNT

20/09/2018

Va bene, continuate a non rispondere.

TNT

A: G. O.

21/09/2018

Assistenza TNT Click - no reply -Gentile Cliente,informiamo che la spedizione risulta regolarmente in consegna in data odierna.Ci scusiamo per l'attesa causata da rallentamenti operativi presso il nostro centro smistamento.Cordiali salutiServizio ClientiTNT Global Express S.r.l. - ItalyTel: Il presente messaggio ha natura non personale ed eventuali Vostre risposte potranno essere conosciute dall'organizzazione di appartenenza del mittenteThis message is of a non-personal nature and any replies may be seen by the sender's organisationQuesto messaggio è stato verificato da BlackSpider MailControlThis message has been scanned for viruses by BlackSpider MailControl - www.blackspider.com

G. O.

A: TNT

24/10/2018

Merce consegnata solo dopo reclamo pubblico ad Altroconsumo.Ritardo inaccettabile e pacco danneggiato (fortunatamente contenuto integro grazie all&#39imballaggio accurato da parte del fornitore)

TNT

A: G. O.

25/10/2018

Assistenza TNT Click - no reply -Gentile Cliente,per questo tipo di richieste La invitiamo a collegarsi al nostro Servizio Clienti online .Accedendo al seguente link: s:www.tnt.it/CustomerOnline/, in pochi secondi potrà:- Prenotare, modificare, sollecitare e annullare un ritiro- Richiedere informazioni su una spedizione già affidata a TNT- Calcolare tempi e costi di una spedizione- Gestire un lasciato avviso- Individuare i punti TNT più vicini- Segnalare un disservizioCordiali salutiServizio ClientiTNT Global Express S.r.l. - ItalyTel: Il presente messaggio ha natura non personale ed eventuali Vostre risposte potranno essere conosciute dall'organizzazione di appartenenza del mittenteThis message is of a non-personal nature and any replies may be seen by the sender's organisationQuesto messaggio è stato verificato da BlackSpider MailControlThis message has been scanned for viruses by BlackSpider MailControl - www.blackspider.com


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).