indietro

RITARDO CONSEGNA

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. R.

A: DHL

02/04/2020

Buongiorno, ho spedito un pacco contenente cioccolata, in data 9-3-20 da Lugano (CH) in Italia Puglia , il pacco dopo diverse lettere solleciti invio documentazioni, da parte del destinatario, e dopo aver fatto tre tappe Bergamo, Roma e Bari , la merce e arrivata distrutta in data 25-03-20 e non solo il destinatario ha dovuto pagare 83,60, per cui ho speso 173,40 di merce che ho assicurato 94,50 di spedizione, per un totale di 351,50. chiedo il rimborso totale di tutte le spese che ho dovuto sostenere , con la merce arrivata distrutta allego foto del prodotto e ricevute e fatture

Messaggi (2)

A. R.

A: DHL

02/04/2020

dhlexpress@expresspec.dhl.it

DHL

A: A. R.

02/04/2020

Gentile sig.ra Rizzo,siamo dispiaciuti per il disagio riscontrato.La invitiamo a contattare DHL Svizzera al seguente link per l'apertura di una pratica di reclamo, i colleghi di DHL Svizzera che la gestiranno provvederanno a contattarla per valutare la sua richiesta di rimborso e fornirle assistenza s:www.dhl.com/ch-it/home/contact-us.Cordiali salutiSara__________________Customer Service DHLDHL Express (Italy) S.r.l. - Milano CONFIDENTIALITY NOTICE: This message is from DHL and may contain confidential business information. It is intended solely for the use of the individual to whom it is addressed. If you are not the intended recipient please contact the sender and delete this message and any attachment from your system. Unauthorized publication, use, dissemination, forwarding, printing or copying of this E-Mail and its attachments is strictly prohibited.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).