indietro

RITARDO CONSEGNA

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: VENETA CUCINE

29/10/2020

BUONGIORNO IO E MIA MOGLIE ABBIAMO ACQUISTATO IN DATA 26.08.2020 PRESSO CASAMANIA DI RAVENNA UNA CUCINA (VENETA CUCINE) DOVE SUL PREDETTO CONTRATTO VIENE INDICATA CONSEGNA CIRCA 45 - 50 GIORNI DAL 26 AGOSTO, QUINDI CONSEGNA INTORNO AL 15 OTTOBRE.SIAMO STATI CONTATTATI DAL VENDITORE IL QUALE CI COMUNICA COME DATA CONSEGNA IL 27 OTTOBRE.CI RICONTATTA IL 26 OTTOBRE DICENDOCI CHE NON E' COLPA LORO MA DI VENETA CUCINE LA CONSEGNA SLITTA AL 29 OTTOBRE.OVVIAMENTE IL 28 OTTOBRE CI RICONTATTA PER DARCI LA BELLA NOTIZIA CJE LA CUCINA ARRIVA IL 2 NOVEMBRE.HO PROVATO A MANDARE MAIL A VENETA CUCINE ED HO TELEFONATO E MI HANNO DETTO ... CI SONO DEI RITARDI E' VERO RENDO A CARICO LA SUA SEGNALAZIONE E MAI NESSUNO MI HA CONTATTATO...ADESSO CHE ARRIVI IL 2 NOVEMBRE OVVIAMENTE NN SONO CERTO....MA DI CERTO SONO SENZA CUCINA DA 15 GIORNI...VIVIAMO IN GARAGE CON UN FORNELLINO DA CAMPEGGIO E CON UNA BIMBA PICCOLA....POSSO CAPIRE UN RITARDO DI 2, 3 UNA SETTIMANA MA 17 GIORNI E' UNA VERGOGNA E SOPRATTUTTO TI FA CAPIRE DI AVERE A CHE FARE CON PERSONE POCO SERIE E IRRISPETTOSE....SE NON SIETE IN GRADO DI GESTIRE IL VOSTRO LAVORO ALLORA CAMBIATE MESTIEREPRETENDO UN RIMBORSO IN QUANTO MI SEMBRA DOVUTO.. 17 GIORNI CHE FACCIO MANGIARE ALLA BIMBA DI 6 ANNI SCHIFEZZE COME PIZZE E PIADINE E MERENDIRE PER COLPA VOSTRASALUTI

Messaggi (3)

VENETA CUCINE

A: M. M.

30/10/2020

Gentile Signor Melillo,siamo sinceramente dispiaciuti per la situazione che si è venuta a creare.Come noto, la pandemia da Covid-19 ha stravolto le esistenze e le abitudini quotidiane in tutto il mondo, incidendo fortemente anche sul settore dell'industria: il lockdown imposto dalle Autorità ha comportato diversi disagi nella produzione, in primis determinando ritardi nelle consegne dei beni prodotti.La chiusura coattiva degli stabilimenti è stata considerata da diverse pronunce giurisprudenziali quale causa di Forza maggiore, tale da escludere responsabilità in caso di inadempienze o adempimenti oltre il termine previsto.Le possiamo assicurare che Veneta Cucine si è attivata intensificando, per quanto possibile, la produzione e in breve tempo è riuscita a ridurre notevolmente i suddetti ritardi. Pur tuttavia, non sono ancora stati rimossi integralmente tutti gli inconvenienti e i disagi sopra menzionati.Le confermiamo che la cucina è stata consegnata presso il magazzino del Rivenditore, e lo stesso ci ha riferito di averLa già contattata e fissato la data per l'istallazione presso la Sua abitazione per il prossimo 2 novembre.L'occasione ci è gradita per porgerLe cordiali saluti.Veneta Cucine S.p.A.Assistenza ClientiVia Paris Bordone, n. 8431056 Biancade di Roncade (TV), ITALY La presente comunicazione, che potrebbe contenere Informazioni riservate, è indirizzata esclusivamente ai destinatari della medesima qui indicati. Le informazioni qui contenute, che non siano relative all'attività caratteristica, devono essere considerate come per non inviate né avvalorate. Nel caso in cui abbiate ricevuto per errore la presente comunicazione, vogliate cortesemente darcene immediata notizia, rispondendo a questo stesso indirizzo di e-mail, e poi procedere alla cancellazione di questo messaggio dal Vostro sistema. E' strettamente proibito e potrebbe essere fonte di violazione di legge qualsiasi uso, comunicazione, copia o diffusione dei contenuti di questa comunicazione da parte di chi la abbia ricevuta per errore o in violazione degli scopi della presente.This communication, that may contain confidential information, is intended solely for the use of the intended addressees. Informations contained in this message, that do not relate to the official business of this firm, shall be considered as not given or endorsed by it. If you have received this communication in error, please notify us immediately by responding to this email and then delete it from your system. Any use, disclosure, copying or distribution of the contents of this communication by a not-intended recipient or in violation of the purposes of this communication is strictly prohibited and may be unlawful.

M. M.

A: VENETA CUCINE

31/10/2020

Covid o no covid 17 giorni oltre il termine previsto &#232 comunque eccessivo e vuol dire nn avere rispetto perch&#233 si tratta di una cucina no di un divano o di una camera ma di un bene di prima necessit&#224 ma le si rende conto cosa vuol dire restare pi&#249 di 15 giorni senza cucina? Mi auguro le capiti mai mi dispiace ma delusione completa nn siete neanche gentili nell offrire uno sconto per il disagio una grande azienda come la. Vostra nn ho parole e pretendo uno sconto punto. Vuol dire che continuer&#242 per vie legaliSaluti

VENETA CUCINE

A: M. M.

03/11/2020

Gentile Signor Melillo,la nostra Azienda si avvale di una rete di Rivenditori che operano sul territorio ai quali è affidato l'incarico del perfezionamento del contratto di vendita e di fornire ogni più ampia forma di assistenza e di servizio al Consumatore.Questi stessi Rivenditori si impegnano ad ottemperare ad ogni obbligo giuridico verso il Cliente finale, sono autonomi e, naturalmente, indipendenti da Veneta Cucine.Chiarito quanto sopra, per ragioni contrattuali non possiamo in alcun modo sostituirci al Rivenditore con il quale ha intrattenuto il rapporto di compravendita, La invitiamo pertanto a sottoporre le Sue richieste direttamente al Rivenditore di riferimento.Con l'occasione porgiamo i nostri più cordiali saluti.Veneta Cucine S.p.A.Assistenza ClientiVia Paris Bordone, n. 8431056 Biancade di Roncade (TV), ITALY La presente comunicazione, che potrebbe contenere Informazioni riservate, è indirizzata esclusivamente ai destinatari della medesima qui indicati. Le informazioni qui contenute, che non siano relative all'attività caratteristica, devono essere considerate come per non inviate né avvalorate. Nel caso in cui abbiate ricevuto per errore la presente comunicazione, vogliate cortesemente darcene immediata notizia, rispondendo a questo stesso indirizzo di e-mail, e poi procedere alla cancellazione di questo messaggio dal Vostro sistema. E' strettamente proibito e potrebbe essere fonte di violazione di legge qualsiasi uso, comunicazione, copia o diffusione dei contenuti di questa comunicazione da parte di chi la abbia ricevuta per errore o in violazione degli scopi della presente.This communication, that may contain confidential information, is intended solely for the use of the intended addressees. Informations contained in this message, that do not relate to the official business of this firm, shall be considered as not given or endorsed by it. If you have received this communication in error, please notify us immediately by responding to this email and then delete it from your system. Any use, disclosure, copying or distribution of the contents of this communication by a not-intended recipient or in violation of the purposes of this communication is strictly prohibited and may be unlawful.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).