indietro

Ritardo consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. M.

A: MONDO CONVENIENZA

26/01/2021

Buonasera, vi scrivo per reclamare del ritardo nella consegna della cucina ed il tris di elettrodomestici che era inizialmente stata prevista, come da ordine del 16/11/2020, nel range di date 22/01/2021 - 28/01/2021.Mi avete fissato un primo appuntamento per martedì 26/01 poi modificato da parte vostra perché il fornitore non vi avrebbe consegnato nei tempi previsti.Mi avete riprogrammato la consegna per giovedì 28/01/2021 nella fascia oraria 8/12 ma oggi 26/01 mi avete ricontattata per comunicarmi che giovedì mi consegnerete i pezzi mancanti della camera da letto ( che attendo dall’11/12/2020), il mobile tv, il tavolo e le 6 sedie.Per la cucina invece mi avete comunicato che dovrò attendere in quanto la consegna potrebbe avvenire solo a partire dal 03/02/2021.Con questo reclamo, chiedo, visto il ritardo rispetto ai tempi previsti attesi da Novembre 2020, che mi vengano scontate le 69,27€ che vi dovrei a saldo per il trasporto e montaggio della cucina e del tris di elettrodomestici, più rimborso del 10% sul costo complessivo della cucina comprensiva di elettrodomestici.Attendo celere e cortese riscontro da parte vostra.

Messaggi (2)

MONDO CONVENIENZA

A: G. M.

27/01/2021

Buongiorno, comprendiamo perfettamente il suo stato d'animo e ci scusiamo per il disagio che le abbiamo arrecato. Da parte nostra non si tratta di rispondere ad un reclamo, ma di attivare un serio lavoro di verifica della sua pratica, al fine di poterle dare il miglior supporto possibile. Serviamo ogni anno oltre un milione e mezzo di clienti, con tassi di soddisfazione altissimi. A volte ci troviamo a dover affrontare problemi in fase di evasione ordine e ci dispiace molto che questo sia stato il suo caso. Da parte nostra però riconfermiamo tutto l'impegno, la serietà e la volontà di arrivare ad una soluzione nel più breve tempo possibile. Le confermiamo nel mentre, che il nostro servizio clienti è al lavoro per lei e che la aggiorneremo, come da nostra prassi, non appena possibile.Il giorno mar 26 gen --[s:servizi.mondoconv.it/images/logoMCmini.gif] Valentina Guidettiweb marketingPhone +39 0766 214451Mobile +39 392 9626682eMail valentinaguidetti@mondoconv.itQuesto indirizzo email, le informazioni contenute in questo messaggio e tutti i file con esso trasmessi sono contenuti strettamente confidenziali e destinati esclusivamente alla persona a cui sono indirizzati. Se avete ricevuto questa comunicazione per errore si chiede la cortesia di essere informati prontamente e si invita a distruggere la comunicazione stessa e quanto allegato senza crearne copia alcuna. Rispetta l'ambiente Hai davvero bisogno di stampare questa email'

G. M.

A: MONDO CONVENIENZA

27/01/2021

Buonasera, comprendo quanto da voi risposto ma non la ritengo una risposta esaustiva o risolutiva in quanto &#232 la seconda volta nello stesso ordine che non siete in grado di rispettare i tempi di consegna previsti.Il fatto che questa mattina mi abbiate contattata per fissare un appuntamento per il 30/01/2021( ancora da confermare e verificare se effettivamente verrete o meno!) per la consegna della cucina e del tris di elettrodomestici non risolve la controversia in quanto siete comunque in ritardo rispetto al range di consegna comunicatomi in fase d’ordine. Le vostre giustificazioni sono solo parole di circostanza che non risolvono il disservizio ed il disagio creatomi!Dunque, come mio diritto richiedo lo sconto sulle spese di trasporto e montaggio che ammontano a 69,27€.In caso di risposta negativa mi vedr&#242 costretta a far intervenire i legali di Altroconsumo per ottenere ci&#242 che ho richiesto.Saluti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).