Buonasera ho ordinato presso la sede di Roma Casilina in data 31 gennaio 2021 diversi mobili per l'arredamento di un appartamento di mia proprietà. Una parte dei mobili, come previsto da contratto, mi è stata consegnata in data 27 febbraio ma mancava, tra le cose previste in consegna quel giorno, il letto della camera matrimoniale con relativo materasso.Ho subito contattato telefonicamente l'azienda per capire il motivo della mancata consegna (sottolineandone l'urgenza!!) e mi è stato detto che mancava la disponibilità del materasso. A quel punto, consigliato dall'operatore telefonico dell'azienda, mi sono deciso a chiedere un cambio del materasso con un altro di disponibilità immediata. Ho contattato il venditorte di Mondo Convenienza che mi ha fornito il codice di un nuovo materasso che risultava disponibile e ho intrapreso la procedura on line con la compilazione dei moduli previsti per chiedere il cambio del materasso matrimoniale e accelerare pertanto i tempi di consegna. Dopo aver effettuato il cambio dell'articolo (aggiungendo anche una differenza di spesa), non essendo contattato dall'azienda per la consegna, ho richiamato il servizio clienti e mi è stato comunicato che il ritardo questa volta dipendeva dalla mancanza di disponibiltà del letto matrimoniale. Posso assicurare che la sensazione è stata nettamente quella di essere preso in giro oltre che indotto in inganno dalla prospettiva che mi è stata configurata dai venditori che si sarebbero accelerati i tempi di consegna ricorrendo al cambio articolo in argomento. In sintesi, la consegna del letto matrimoniale e del materasso, prevista per la settimana 22- 28 febbraio, non è ad oggi stata effettuata con un notevole disagio da parte mia e di mia moglie che stiamo dormendo da due settimane su dei materassini. Inoltre non ci è stato ancora consegnato (come invece previsto dalla formula contrattuale sottoscritta) nememno il mobile del soggiorno. Profondamente rammaricato dal basso livello di qualità dell'assistenza ricevuta oltreché dal pesante disagio subito chiedo che la merce mancante mi sia recapitata il prima possibile e di ottenere un equo rimborso quantificabile in euro 500.