Salve, ho effettuato tra luglio ed agosto l’ordine dei seguenti mobili presso l’azienda Mondo Convenienza: letto + materasso, divano e cucina. La consegna doveva essere effettuata a novembre, in realtà mi è stata posticipata più volte fino ad arrivare alla data effettiva in cui mi è stato recapitato l’ordine ovvero 30/11/22. In corso di montaggio della cucina, vi sono stati dei problemi: lo sportello di uno dei ripiani che mi è stato consegnato risultava ammaccato, in più ci si è accorti che le prese necessarie al posizionamento degli elettrodomestici e gli impianti dell’acqua non erano state spostate correttamente nei punti designati dal geometra di Mondo Convenienza (questa volta per un errore dell’impresa a cui avevo affidato i lavori) e non è stato quindi possibile completare in quella data il montaggio della cucina. Tuttavia, mi è stato riferito che la consegna del nuovo sportello e il completamento del montaggio della cucina al seguito dei lavori di sistemazione prese che ho prontamente fatto sistemare ,sarebbero stati effettuati entro massimo 10 giorni. In realtà, nonostante diverse richieste, l’appuntamento mi è stato fissato per il 4/01/23, anticipato poi solamente al 30/12/22 dopo mio ulteriore sollecito. Trovo che sia scandaloso che non mi sia stata ancora completata la consegna di un ordine elaborato per giunta ad agosto e che io debba aspettare un mese con mezza cucina ancora da montare e di cui ovviamente non posso usufruire e penso che, in casi come questi, dovrebbe essere cura dell’azienda dare la precedenza sugli appuntamenti ad un cliente che ha ancora il montaggio in corso d’opera.