indietro

RITARDO CONSEGNA

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. M.

A: Conforama

02/11/2023

Spett. CONFORAMA In data 1/8/23 ho acquistato presso il Vostro negozio di trezzano sul naviglio una cabina armadio a nome MASSA CHRISTIAN pagando contestualmente l'acconto di più di mille euro oltre a spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 15/09/2023. Tuttavia, la merce non mi è ancora stata recapitata, ipotizzando una stimata consegna entro fine novembre, ben oltre 60 giorni oltre il termine stabilito. Tale ritardo mi ha causato un grave danno poiché non ho potuto usare il vostro prodotto e ho anticipato una somma per una consegna mai rispettata e non ho potuto terminare i lavori di ristrutturazione allungando cosi la consegna della casa.Richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni sopra descritti, da stimarsi complessivamente in euro 500,00 calcolato in base al numero di persone coinvolte, un adulto e due bambine di 5 anni. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, CHRISTIAN MASSA


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).