Spett. Mondo Convenienza srls,
In data 17/03/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio sito in Lissone (MB) la merce relativa alle fatture in oggetto pagando contestualmente l’importo di 141,52€ a mezzo bancomat.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 02/04/2024. Tuttavia, la merce ricevuta danneggiata, è stata respinta ed attualmente non ho ancora ricevuto nulla.
Tale ritardo mi ha causato un grave danno poiché l'acquisto è relativo ad una cameretta per un bambino di 2 anni e mezzo costretto attualmente a mezzi non idonei e che ci sta causando notevoli disagi.
Richiedo pertanto la consegna della merce entro il 30/04/2024. Vi invito, inoltre, a corrispondermi quanto prima lo sconto pari al 10% del valore di acquisto del bene, come forma di compensazione per tale ritardo nella consegna, pari quindi a 72,15 euro (www.mondoconv.it/i-tuoi-diritti). Tale somma può essere accettata tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l'acquisto oppure tramite sconto applicato sull'emissione di una nuova fattura in tal senso.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Conferma ordine
Fatture emesse