indietro

Ritardo correzione anagrafica e c.f.

Risolto Pubblico

enel

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: enel

19/08/2016

Ho inviato in data 30 giugno richiesta via fax per correggere anagrafica e cod.fiscale corretto con i miei tre nomi MARIO COSMA DAMIANO. il fax è stato lavorato il 4 luglio.Ho ricevuto la fattura 2742751275 del 17 agosto 2016 ancora con un solo nome Mario e il codice fiscale errato.Questo disguido ha sicuramente comportato il disallineamento nel sistema per cui,pur avendo presentato il 4 aprile telematicamente all'Agenzia Entrate richiesta esenzione canone tv,perchè pagato da mia madre convivente e titolare di altra utenza elettr.,mi sono visto addebitare sulla citata bolletta il canone tv INDEBITAMENTE. Perciò se Enel energia non corregge immediatamente il cod.fiscale anche la richiesta di rimborso che mi appresto a presentare non produrrà alcun effetto. é appena il caso di segnalare che quanto segnalato mi impedisce anche la possibilità di cambiare gestore,cosa che ho tentato di fare da molto tempo.

Messaggi (1)

M. C.

A: enel

31/08/2016

Non riesco ad avere nessun riscontro da enel energia,che scarica la questione sul distributore dove risulta ancora il codice fiscale errato.Nel frattempo come chiarito nel reclamo ho avuto l'addebito del canone Tv pur avendo diritto all'esenzione,avendo presentato richiesta di esenzione telematicamente all'agenzia delle entrate il 4 aprile e se ENEL ENERGIA non corregge il mio cod.fiscale non potrò chiedere il rimborso del canone indebitamente pagato. chiedo intervento vs avvocato e assistenza nella risoluzione del problema . cell.3737615386 cordiali saluti Mario Cucari


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).