indietro

Ritardo di 2 ore - mancato rimborso per biglietto premio

Risolto Pubblico

TRENITALIA

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. C.

A: TRENITALIA

26/03/2019

Ho usufruito dei punti carta freccia per beneficiare di un biglietto il 23.01.2019.La freccia ha operato più di 120 minuti di ritardo causandomi dei danni enormi. Una volta giu ta a Roma Termini ho chiesto di potermi riconoscere il pagamento del taxi per raggiungere la caserma. Siccome il biglietto Roma Termini Nettuno non era stato emesso, rientrando nella convenzione tra polizia di stat e Trenitalia, non mi è stato riconosciuto neppure il taxi. Sono giunta a destinazione con 5 ore di ritardo

Messaggi (1)

F. C.

A: TRENITALIA

26/03/2019

Grazie della risoluzione trovata


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).