Spett. ryanair
In data 18/08/2024 mi sono presentato all’aeroporto di Pisa con mio marito e mia figlia di 5 anni, in possesso di regolare biglietto per il volo n° FR9783 diretto a Bari] con la Vostra compagnia.
In aeroporto ho appreso dal tabellone delle partenze che tale volo stava accumulando ritardo; il personale non è stato in grado di fornire informazioni esaustive né assistenza durante il periodo di attesa.
Infine, l'aereo è partito soltanto alle ore 23,55 [dagli allegati potete verificare che alle 23.50 eravamo ancora fermi in aereo], giungendo a destinazione con un ritardo di circa [3 O PIÙ ORE] rispetto all'orario previsto.
Tale ritardo, non giustificato da circostanze eccezionali, mi ha causato notevoli disagi [dagli allegati potete verificare lo stato pietoso dell’aeroporto in cui ci trovavamo senza spazio vitale la bambina era praticamente per terra, i bagni sporchissimi e supporto di terra inesistente, anche al bar dell’aeroporto non c’era acqua fresca e considerato il caldo atroce è disumano].
Con la presente richiedo pertanto la corresponsione dell’indennizzo previsto ai sensi dell’art. 7, Reg. UE n.261/04, [oltre al risarcimento di tutti i danni subiti da stimarsi complessivamente in € 1500€]
Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite bonifico Bancario su conto corrente intestato ad Alessandra Rossiello con coordinate: IT38T0200841382000103259205
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Copia biglietto aereo
Prova fotografica del ritardo effettivo
Varie comunicazione fittizie di ritardo con relativa motivazione