indietro

Ritardo di consegna ibgiustificato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. P.

A: MONDO CONVENIENZA

27/05/2023

Spett. [NOME AZIENDA] In data 14/02/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio di Fiumicino un una serie di mobili tra cui una cucina pagando il saldo. Mi è arrivata una conferma di consegna al 30/5/2023. Dato che la consegna doveva avvenire presso la nostra casa ristrutturata a Siniscola, il 24/5 abbiamo richiesto una conferma per prenotare il viaggio e ci è stato detto che non c'era alcun problema e che saremmo stati contattati il giorno prima per l'orario. Oggi 27/5 ci hanno contattato per informarci di un ritardo. Noi ora stiamo fuori casa con un ragazzo con handicap (100%). Abbiamo preso in affitto una casa che dobbiamo lasciare il 31/5. Non si riesce a parlare con nessun responsabile. Non sappiamo dove andare a stare, la situazione è veramente grave. Mi riservo di contattare il Vs. Ufficio Legale, ma nel frattempo vi chiedo gentilmente di fare un'azione di sensibilizzazione con i responsabili. Mi riservo quindi di richiederepertanto il risarcimento di tutti i danni sopra descritti, da stimarsi complessivamente in 3.000,00 Euro. In mancanza di un riscontro entro il 30/5, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Antonio PirasVia delle Campanule, 30 Loc S'ena Sa Chitta - Siniscola Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (1)

A. P.

A: MONDO CONVENIENZA

31/05/2023

Nonostante il reclamo inviato ogni giorno mi chiama un call senter spastandomi la consegna programmata dal 2/6, al 6/6, al 10/6 stamattina al 14/6. Si rifiutano di passarmi un responsabile una storia infinita. Mi consigliate di fare una denuncia ai Carabinieri perché la situazione con mio figlio è insostenibile non possiamo cucinare i giusti pasti per lui. Stamattina addirittura mi hanno detto che la data non era comunque sicura. In aggiunta mi hanno lasciato in casa gli elettrodomestici, frigo ad incasso, forno, lavastoviglie e piano cottura ad induzione tutti abbandonati imballati in mezzo alla cucina e mi hanno consigliato di andare a, Sassari per scegliere un'altra cucina disponibile. Soluzione impossibile perché tutti gli attacchi elettrici, idraulici e scarichi sono stati predisposti in base ai disegni tecnici da loro inviati da una ditta.Aiutatemi non posso fare di più.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).