Spett. [NOME AZIENDA] In data 14/02/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio di Fiumicino un una serie di mobili tra cui una cucina pagando il saldo. Mi è arrivata una conferma di consegna al 30/5/2023. Dato che la consegna doveva avvenire presso la nostra casa ristrutturata a Siniscola, il 24/5 abbiamo richiesto una conferma per prenotare il viaggio e ci è stato detto che non c'era alcun problema e che saremmo stati contattati il giorno prima per l'orario. Oggi 27/5 ci hanno contattato per informarci di un ritardo. Noi ora stiamo fuori casa con un ragazzo con handicap (100%). Abbiamo preso in affitto una casa che dobbiamo lasciare il 31/5. Non si riesce a parlare con nessun responsabile. Non sappiamo dove andare a stare, la situazione è veramente grave. Mi riservo di contattare il Vs. Ufficio Legale, ma nel frattempo vi chiedo gentilmente di fare un'azione di sensibilizzazione con i responsabili. Mi riservo quindi di richiederepertanto il risarcimento di tutti i danni sopra descritti, da stimarsi complessivamente in 3.000,00 Euro. In mancanza di un riscontro entro il 30/5, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Antonio PirasVia delle Campanule, 30 Loc S'ena Sa Chitta - Siniscola Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento