indietro

ritardo di oltre dieci giorni nella consegna

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Ritardo

Reclamo

B. P.

A: Inpost

22/10/2025

Buongiorno, mia figlia ha fatto u ordine a Shein, il quale è stato spedito con il corriere In Post. La ragazza, che attende il pacco con ansia, a provato a chiamare numerosissime volte. Il vettore ha tentato per ben 3 volte la consegna verso le ore 19:30 benchè avessimo specificato che l'indirizzo di consegna era di un'azienda che chiude alle 18. Successivamente il collo avrebbe dovuto essere consegnato ad un locker ma incomprensibilmente l'autista se l'è tenuto sul furgone. Le è stato detto di aprire un reclamo, cosa che ha fatto, ma nulla è cambiato. Sul sito non ci sono più aggiornamenti da due giorni e adesso telefonicamente ci hanno detto che dopo un reclamo bisogna attenderne altri 5 (ovviamente lavorativi). Nessuna possibilità di excalation, nessuna possibilità di rintracciare il collo e andare a ritirarlo al magazzino. Servizio clienti pessimo e in diverse occasioni maleducato e sgarbato anche con una ragazzina.

Messaggi (3)

Inpost

A: B. P.

22/10/2025

Gentile cliente, Grazie per averci contattato. Ci scusiamo sinceramente per il disagio che stai affrontando. Abbiamo preso in carico la tua richiesta e il nostro team sta lavorando con la massima attenzione per risolvere il problema prima possibile. A causa dell'elevato volume di richieste che stiamo ricevendo in questo periodo, potrebbe essere necessario un po' più di tempo del solito per fornirti una risposta completa. Apprezziamo la tua pazienza e comprensione. Se hai ulteriori dettagli che desideri condividere o se il problema dovesse evolversi, non esitare a risponderci direttamente a questa email. Grazie ancora per la tua comprensione. Cordiali saluti, Team InPost On Wed, Oct 22, 2025 at 10:01::20 GMT, reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

B. P.

A: Inpost

22/10/2025

Vista la poca collaborazione ricevuta fino ad ora andrò avanti ad inserire reclami e recensioni negative fintanto che non verrà consegnato il pacco.

Inpost

A: B. P.

22/10/2025

Gentile cliente, Grazie per averci contattato. Ci scusiamo sinceramente per il disagio che stai affrontando. Abbiamo preso in carico la tua richiesta e il nostro team sta lavorando con la massima attenzione per risolvere il problema prima possibile. A causa dell'elevato volume di richieste che stiamo ricevendo in questo periodo, potrebbe essere necessario un po' più di tempo del solito per fornirti una risposta completa. Apprezziamo la tua pazienza e comprensione. Se hai ulteriori dettagli che desideri condividere o se il problema dovesse evolversi, non esitare a risponderci direttamente a questa email. Grazie ancora per la tua comprensione. Cordiali saluti, Team InPost On Wed, Oct 22, 2025 at 10:31::09 GMT, reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).