Gentile sig.ra Pappalardo,
la ringraziamo per la segnalazione e ci rincresce sinceramente per l’esperienza negativa vissuta da lei e da sua figlia.
Desideriamo innanzitutto precisare che, in caso di reclami relativi ad un ordine effettuato su una piattaforma e-commerce come Shein, è necessario rivolgersi direttamente al sito dal quale è stato effettuato l’acquisto. In quanto è il sito e-commerce la nostra controparte contrattuale diretta. La invitiamo, pertanto, a procedere ad una richiesta di reclamo formale direttamente al cliente commerciale, il quale si interfaccerà con il nostro dipartimento preposto al fine di lavorare la pratica e procedere, laddove ci fossero i presupposti e se riscontrati, all'esito e/o al rimborso in conformità con quanto è stabilito dai termini e condizioni di utilizzo del servizio con il cliente commerciale, Shein.
Detto ciò, stiamo comunque investigando internamente su quanto segnalato, al fine di verificare quanto accaduto e adottare eventuali misure correttive. Ci dispiace apprendere che il servizio clienti non sia stato all’altezza delle aspettative e che vi siano stati comportamenti percepiti come scortesi: prenderemo in seria considerazione anche questo aspetto.
Rimaniamo a disposizione.
Cordiali saluti,
Team InPost Italia
Oct 22, 2025, 12:01,
reclami@altroconsumo.it wrote: