Gentile sig.ra Pappalardo,
In riferimento alla pratica n. 13656058 desideriamo informarla che ci rincresce per quanto indicato.
Precisiamo che, in caso di reclami relativi ad un ordine effettuato su una piattaforma e-commerce come Shein, è necessario rivolgersi direttamente al sito dal quale è stato effettuato l’acquisto. In quanto è il sito e-commerce la nostra controparte contrattuale diretta. La invitiamo, pertanto, a procedere ad una richiesta di reclamo formale direttamente al cliente commerciale, il quale si interfaccerà con il nostro dipartimento preposto al fine di lavorare la pratica e procedere, laddove ci fossero i presupposti e se riscontrati, all'esito e/o al rimborso in conformità con quanto è stabilito dai termini e condizioni di utilizzo del servizio con il cliente commerciale, Shein.
Desideriamo informarla , inoltre, che abbiamo riportato quanto da Lei segnalato al dipartimento competente, al fine di eseguire le opportune verifiche interne. Ci dispiace per il disagio che questa situazione Le ha causato e comprendiamo la frustrazione derivante da una mancata consegna nei tempi e modi previsti.
Cordiali saluti,
Team InPost
Oct 30, 2025, 11:46,
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