Gentile Taisia, grazie per aver contattato FlixBus.Innanzitutto ci scusiamo per i disagi causati dal ritardo del suo bus.Come previsto dalle nostre condizioni generali di trasporto, nei viaggi con trasbordo se a causa del ritardo del primo bus, il passeggero perde il secondo bus, l'azienda s'impegna a garantire un collegamneto, cosa che è stata fatta.Chiaramente se l'offerta del nuovo viaggio non è consona alle esigenze del cliente, diamo la possibilità di utilizzare altri mezzi comparabili a quello offerto.Siamo quindi lieti di offrire il rimborso del costo del biglietto del mezzo alternativo usato per recarsi da Firenze a Perugia.Per operare questo rimborso abbiamo bisogno di copia dei biglietti e di Iban bic e nome dell'intestatario del conto sul quale operare il rimborso.Se le rimborsassimo anche il biglietto Flixbus l'avremmo fatta viaggiare gratis. Cordiali saluti,Carmine di FlixBus [Inline image URL s:flixbus--c.eu9.content.force.com/servlet/servlet.ImageServer?id=0150O000004TVlMandoid=00D20000000mXnN] Come valuti complessivamente la gestione della tua richiesta?Nella tua valutazione ti preghiamo di considerare solamente la tua esperienza con il nostro Servizio Clienti.(1 stella = negativo, 5 stelle = eccellente)[Inline image URL s:flixbus--c.eu9.content.force.com/servlet/servlet.ImageServer?id=0150O000004T9fVandoid=00D20000000mXnN] [Inline image URL s:flixbus--c.eu9.content.force.com/servlet/servlet.ImageServer?id=0150O000004T9fVandoid=00D20000000mXnN] [Inline image URL s:flixbus--c.eu9.content.force.com/servlet/servlet.ImageServer?id=0150O000004T9fVandoid=00D20000000mXnN] [Inline image URL s:flixbus--c.eu9.content.force.com/servlet/servlet.ImageServer?id=0150O000004T9fVandoid=00D20000000mXnN] [Inline image URL s:flixbus--c.eu9.content.force.com/servlet/servlet.ImageServer?id=0150O000004T9fVandoid=00D20000000mXnN] Clicca sulla stella o vai direttamente al questionario survey.flixbus.com [Inline image URL s:flixbus--c.eu9.content.force.com/servlet/servlet.ImageServer?id=0150O000004TVlMandoid=00D20000000mXnN] [Inline image URL s:flixbus--c.eu0.content.force.com/servlet/servlet.ImageServer?id=01520000003qchdandoid=00D20000000mXnN] Servizio Clienti FlixMobility Experience GmbH - Karl-Liebknecht-StraaŸe 33 - 10178 Berlin- GermanyBoard of Directors: S. Tontsch, J. EngertUStId: DE37/188/22204 / HRB 171698 B[Inline image URL s:flixbus--c.eu0.content.force.com/servlet/servlet.ImageServer?id=01520000003qcKAandoid=00D20000000mXnN] -------------------- [Inline image URL s:][Inline image URL s:]ref:_00D20mXnN._5000O1bySNj:ref