indietro

ritardo di oltre tre ore che ha provocato la perdita coincidenza

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: FLIXBUS

08/01/2019

Il giorno 22 Dicembre avrei dovuto prendere il Flixbus da Milano (ore 9:00) con arrivo a Firenze Villa Costanza (ore 14.30) per prendere la coincidenza che sarebbe partita alle 16:30 per arrivare a Perugia ore 18:50. Da Milano sono partita alle 10:20, siamo arrivati a Firenze alle 17:40 (con un ritardo superiore alle tre ore c'è scritto sul regolamento che si ha diritto al rimborso non solo del biglietto flixbus, ma anche degli altri mezzi pubblici che ti portano a destinazione). Chiarisco che durante il viaggio di andata verso Firenze ho chiesto più volte all' autista di farmi sapere cosa sarebbe successo se avessi perso la coincidenza per Perugia dato che era evidente il ritardo che stavamo facendo, e l'autista mi dice: non si preoccupi se lo perde ne arriva subito un altro a prenderla e comunque ora avverto l' altro autista. Io così, sentendomi tranquillizzata, non ho chiamato mia sorella per farmi venire a prendere a Firenze dato che avevo un impegno importante a Perugia allle ore 20:00. A Firenze il ragazzo della flixbus mi dice: mi dispiace ma il prossimo flixbus partirà da Villa Costanza per perugia alle ore 24:00 e quindi avrei dovuto aspettare sei ore con un arrivo a Perugia alle 2 di notte. Chiedo dunque il rimborso dell'intero biglietto flixbus di euro 58 all'incirca (verificabile dalla vostra azienda), più 15 euro del biglietto treno e 1,50 per il biglietto pulmino che da Villa Costanza mi ha portata a Santa Maria Novella. Questi ultimi due possono essere da me provati poichè ho delle foto che li hanno accertati. Attendo vostra immediata risposta e rimborso.

Messaggi (2)

FLIXBUS

A: A. C.

14/01/2019

Gentile Cliente,grazie per averci lasciato un messaggio.La sua richiesta è attualmente in fase di valutazione e di elaborazione.Vi risponderemo il prima possibile.Qualora necessita di risposte immediate si prega di consultare le nostre FAQ (domande frequenti).Servizio ClientiFlixMobility Experience GmbH - Karl-Liebknecht-StraaŸe 33 - 10178 Berlin - DeutschlandGescha¤ftsfa¼hrer: S. Tontsch, J. EngertUStId: DE302298339 / HRB 171698 B

FLIXBUS

A: A. C.

29/01/2019

Gentile  Taisia,  grazie per aver contattato FlixBus.Innanzitutto ci scusiamo per i disagi causati dal ritardo del suo bus.Come previsto dalle nostre condizioni generali di trasporto, nei viaggi con trasbordo se a causa del ritardo del primo bus, il passeggero perde il secondo bus, l'azienda s'impegna a garantire un collegamneto, cosa che è stata fatta.Chiaramente se l'offerta del nuovo viaggio non è consona alle esigenze del cliente, diamo la possibilità di utilizzare altri mezzi comparabili a quello offerto.Siamo quindi lieti di offrire il rimborso del costo del biglietto del mezzo alternativo usato per recarsi  da Firenze a Perugia.Per operare questo rimborso abbiamo bisogno di copia dei biglietti e di Iban bic e nome dell'intestatario del conto sul quale operare il rimborso.Se le rimborsassimo anche il biglietto Flixbus l'avremmo fatta viaggiare gratis.  Cordiali saluti,Carmine di FlixBus  [Inline image URL s:flixbus--c.eu9.content.force.com/servlet/servlet.ImageServer?id=0150O000004TVlMandoid=00D20000000mXnN]  Come valuti complessivamente la gestione della tua richiesta?Nella tua valutazione ti preghiamo di considerare solamente la tua esperienza con il nostro Servizio Clienti.(1 stella = negativo, 5 stelle = eccellente)[Inline image URL s:flixbus--c.eu9.content.force.com/servlet/servlet.ImageServer?id=0150O000004T9fVandoid=00D20000000mXnN] [Inline image URL s:flixbus--c.eu9.content.force.com/servlet/servlet.ImageServer?id=0150O000004T9fVandoid=00D20000000mXnN] [Inline image URL s:flixbus--c.eu9.content.force.com/servlet/servlet.ImageServer?id=0150O000004T9fVandoid=00D20000000mXnN] [Inline image URL s:flixbus--c.eu9.content.force.com/servlet/servlet.ImageServer?id=0150O000004T9fVandoid=00D20000000mXnN] [Inline image URL s:flixbus--c.eu9.content.force.com/servlet/servlet.ImageServer?id=0150O000004T9fVandoid=00D20000000mXnN]    Clicca sulla stella o vai direttamente al questionario survey.flixbus.com  [Inline image URL s:flixbus--c.eu9.content.force.com/servlet/servlet.ImageServer?id=0150O000004TVlMandoid=00D20000000mXnN]  [Inline image URL s:flixbus--c.eu0.content.force.com/servlet/servlet.ImageServer?id=01520000003qchdandoid=00D20000000mXnN]  Servizio Clienti                           FlixMobility Experience GmbH - Karl-Liebknecht-StraaŸe 33 - 10178 Berlin- GermanyBoard of Directors:  S. Tontsch, J. EngertUStId: DE37/188/22204 /  HRB 171698 B[Inline image URL s:flixbus--c.eu0.content.force.com/servlet/servlet.ImageServer?id=01520000003qcKAandoid=00D20000000mXnN]        --------------------     [Inline image URL s:][Inline image URL s:]ref:_00D20mXnN._5000O1bySNj:ref


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