buongiorno, abbiamo acquistato un biglietto andata e ritorno da grenova ad olbia ed abbiamo subito gravi disagi nel viaggio di ritorno del 2 agosto con traghetto Moby Drea la partenza era prevista per le 21,15 con richiesta di recarsi all?imbarco 2 ore prima, cosa che abbiamo fatto pur essendo una giornata molto calda, ma in realtà la nave è arrivata in porto solo alle 21 e così ci siamo trovati ad aspettare per ore sotto il sole e senza alcun tipo di assistenza.Quando finalmente abbiamo visto che cominciavano a sbarcare le auto della precedente tratta, è arrivato un addetto, chiedendoci che sulla macchina restasse solo il conducente, mentre gli altri passerggeri dovevano imbarcarsi a piedi.In realtà ci hanno lasciato tutti in coda, alcuni senza mascherina, senza preoccuparsi del distanziamento previsto dalle norme covid, sino al completamento delle operazioni di sbarco di tutti gli automezzi...circa 30 minuti, poi siamo saliti sulla nave nel caos più assoluto e ci siamo recati, come fatto all'andata, al nostro ponte al piano 6 per ritirare le chiavi delle cabine, ma abbiamo solo trovato gli addetti alle pulizie e sanificazioni che avevano da poco iniziato tali operazioni.Dopo un paio di code alla reception del 5° piani ci è stato detto che le chiavi non sarebbero state disponibili se non alla fine di tutte le operazioni di pulizia.Dopo circa 1 ora ed ennesima coda abbiamo avuto le chiavi ed abbiamo provveduto noi a disinfettare tavolini ed accessori poichè erano solo stati rifatti letti e pulito i bagni ed anzi in una delle 2 cabine si erano dimenticati di ritirare gli asciugamani sporchi.La neve è partita alle 22,30 anzichè alle 21, 15 come indicato sul biglietto ed ha accumulato ulteriore ritardo per vento contrario e quindi è arrivata a genova alle 9,30 anziche alle 7,30 . Attendiamo dalla Compagnia delle scuse ed il rimborso previsto dalle attuali leggi vigenti.numero biglietto: 5206160917 per 2 cabine ,4 viaggiatori oltre ad auto.GrazieCerasuolo Umberto