indietro

Ritardo installazione caldaia

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. M.

A: ENGIE

22/09/2020

Mia figlia ha ordinato una caldaia ad Engie il 14 luglio, inviato bonifico il 23 luglio. Nel contratto si dice che Salvo impedimenti a procedere con l'installazione non imputabili ad ENGIE, la stessa si impegna ad installare l'Impianto Termico entro 30 (trenta) giorni dalla data di pagamento del 35%. Ad oggi (21/09) non hanno ancora programmato l'uscita perchè non hanno la caldaia in magazzino. Su web la si trova disponibile su decine di siti. Non solo, qualche giorno fa avevano comunicato per telefono l'uscita per il 23/09. Chiamato oggi il servizio per chiedere l'orario di uscita, si scopre che non hanno alcun intervento programmato, mancando la caldaia. Dovremmo installare la cucina e siamo fermi da mesi.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).