indietro

Ritardo nel recapito delle fatture

Risolto Pubblico

IREN

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. B.

A: IREN

16/05/2018

Ho ricevuto una comunicazione di costituzione in mora e preavviso di sospensione fornitura idrica inerente il mancato pagamento di una fattura. Tale fattura mi è stata recapitata in data 12/05/2018 ed ho provveduto a pagarla immediatamente. La data entro cui era possibile pagare la fattura era fissata per il giorno 03/04/2018 pertanto l'azienda incaricata del recapito (Nexive SpA Milano) mi ha consegnato la bolletta, in una busta senza alcuna data di spedizione o numero identificativo, con un ritardo di 40 giorni oltre la data di scadenza prevista per il pagamento.

Messaggi (3)

IREN

A: M. B.

25/06/2018

Gentile Cliente,in allegato forniamo riscontro alla Sua richiesta.Cordiali saluti.Servizio ClientiIren Acqua S.p.A..2018051679019441

M. B.

A: IREN

30/06/2018

DATA NOT AVAILABLE

IREN

A: M. B.

25/07/2018

Buongiorno,in allegato la risposta alla Sua richiesta scritta.Cordiali Saluti.Iren Acqua S.p.a...2018063079002376


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).