Spett. Talea Group,
In data 07/06/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online Farmae' diversi prodotti pagando contestualmente l’importo di 166,12€ per l'ordine #1018669077.
Il giorno 12/06/2025 mi avete trasmesso via e-mail la seguente comunicazione:
"Gent.le cliente,
ci dispiace doverla informare che il suo ordine #1018669077 effettuato su Farmaè ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo.
Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante.
Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale)."
Rispetto all'ordine iniziale, ho infatti ricevuto soltanto parte dei prodotti. Difatto, la fattura presente sul sito riporta solo il costo dei prodotti effettivamente ricevuti (vedi allegato "invoice_0 (1).pdf",) mentre non riporta il mio ordine completo - nonostante sia stato pagato in toto (vedi allegato " Ordine #1018669077.pdf").
Ad oggi 08/07/2025 non ho ancora ricevuto il rimborso del costo dei prodotti mancanti, pari a 134,26€.
Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
In mancanza di questo entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Cordialmente,