Buongiorno, in data 18/07/2019, sul sito ups today , tramite parcel2go, ho acquistato un'etichetta per l'invio di un pacco con UPS , in particolare con il servizio UPS Express Saver. Secondo ciò che è dichiarato sul sito UPS, servizio UPS Express Saver dovrebbe garantire, tranne che in casi particolari quali sciopero, serrata, vertenza sindacale..., la consegna del pacco entro il giorno successivo. Il pacco, che doveva essere consegnato entro venerdì 19 e conteneva materiale pubblicitario da utilizzare domenica 21, è invece stato consegnato il lunedì successivo, comportando per me una grave perdita. Dopo numerose richieste di rimborso, il 29 luglio mi è stato detto che entro due giorni mi avrebbero accreditato la somma da me spesa. Purtroppo il rimborso non è mai stato fatto e dopo tante sollecitazioni, il servizio rimborsi di usp today mi ha comunicato che UPS express saver non è garantito, affermazione in contraddizione con quel che è dichiarato esplicitamente sul sito: Consegna in giornata con garanzia di rimborso per la massima tranquillità.Il servizio rimborsi non è in grado di dirmi quale causa ha impedito la consegna puntuale, si limita a dichiarare che il servizio da me acquistato non è garantito.Chiedo quindi che mi venga, perlomeno, riaccreditato l'importo speso.Cordiali saluti