Ho ordinato una cucina modello Chiara, di quelli in pronta consegna, fatti in serie.Il venditore che ha preso in carico l'ordine mi ha rassicurato che sarebbe stata consegnata a fine settembre.Tuttavia, ad oggi, non ho notizie certe su quando verrà consegnata, perché Conforama dice, cito: di aver avuto problemi con il fornitore.A inizio ottobre ho cercato di contattare telefonicamente il negozio, ma il centralino risultava sempre intasato.Solo con un'email è stato possibile ottenere che venissi richiamato per sentirmi solo dire che c'è un problema con il fornitore e che non si sa quando la cucina verrà consegnata.Se fosse stata consegnata verso fine settembre, ci saremmo potuti trasferire nella nuova casa senza problemi.Invece adesso, fatto il trasloco, stiamo in un appartamento senza la cucina, arrangiandoci altrimenti.Conforama sembra indifferente al fatto che un problema con i loro fornitori causa un forte disagio a una famiglia e non intende intraprendere alcuna azione nei confronti del cliente per mitigare, almeno in parte, questo disagio.