indietro

Ritardo nella consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. F.

A: Sklum

07/08/2020

Buongiorno, ho ordinato 4 sedie il giorno 27/7 dal sito www.sklum.com . Gli articoli risultavano disponibili in stock con spedizione in 3/4 giorni. Ho eseguito il bonifico bancario che viene registrato con data 29/07. Ad oggi 7 agosto non ho alcuna notizia sulle tempistiche di consegna. Al telefono del servizio clienti non rispondono. Ai messaggi sul format del sito non rispondono e nemmeno sulla pagina fb. Ho eseguito l’ordine su questo sito perché la merce risultava disponibile in quanto ne avevo necessità con urgenza. Ho bisogno pertanto di una risposta immediata sulle tempistiche di consegna e che la consegna avvenga al massimo entro la prossima settimana.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).