Spett. DONDI SALOTTI In data 23.11.2022 ho acquistato presso il Vostro negozio di Mestre un divano pagando contestualmente l’importo di 1000 euro e 600 euro alla consegna. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro la prima settimana del mese di febbraio 2023. Tuttavia ho ricevuto una prima comunicazione con la quale mi informavate che il divano sarebbe arrivato entro il corso della settimana che va dal 20 al 24 febbraio. Quindi ho ricevuto una chiamata dal signor BARADELLA Giovanni, della logistica, il quale, rivolgendosi in modo sgarbato e maleducato, prima con me e dopo con mia moglie, mi ha riferito che la consegna sarebbe avvenuta il primo Marzo 2023. Giorno 22,02.2023 ho ricevuto l'ennesima mail dal vostro servizio clienti con la quale mi avete comunicato un ulteriore ritardo e consegna prevista questa volta dal 27 al 3 marzo. Ebbene, ieri 27.02.2023, ho ricevuto un ulteriore mail dove questa volta mi comunicavate quanto di seguito riportato: La presente per comunicarle che purtroppo, in occasione dell'arrivo del suo ordine presso il magazzino di competenza questo non ha purtroppo superato il controllo qualità ed è stato quindi rimandato in produzione con urgenza. Oggi ho chiamato il vostro servizio post-vendita e mi è stato riferito che non mi avrebbero potuto dare alcuna informazione relativa alla consegna del divano. Alla luce di quanto sopra CHIEDO che venga effettuata la consegna de mio divano entro 7 gg. caso contrario non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, CHINDEMI RISTAGNO Giuseppe, ordine numero VE1 MESTRE / 3530