Spett. Mondo ConvenienzaIn data 07/05/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio una cucina pagando contestualmente l’importo di 4924 Euro, con anticipo versato già nella data di acquisto. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 22/06/2023. Tuttavia, la merce non mi è stata recapitata. Tale ritardo mi ha causato un grave danno poiché casa abitata ma senza possibilità di utilizzo effettivo, con relativi costi aggiuntivi per gestione pasti. Richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni sopra descritti, da stimarsi complessivamente in 600 Euro (stimati per consegna a fine mese, anche se a tutt'oggi non ancora definita data certa). Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Nicola Rota Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento