Spett. Fastweb, Il 03/03/2023 ho sottoscritto tramite il vostro sito internet il contratto per l'offerta Fastweb Mobile e ho contestualmente chiesto di mantenere il mio numero mobile indicando i dati necessari e in particolare:- numero telefonico- fotografia della SIM di provenienza dal quale estrapolare il seriale (ICCD)- tipo di contratto (ricaricabile)- operatore di provenienza (WindTre), faccio notare che in questo caso il sito consentiva di selezionare un' unica voce che comprendeva gli operatori WindTre e VeryMobile.La nuova SIM card, spedita tramite corriere è arrivata nei tempi previsti ed è stata da me puntualmente attivata confermando la richiesta di portabilità del numero tramite link ricevuto con SMS in data 07/03/2023. In base alle informazioni ricevute, la portabilità avrebbe dovuto essere attivata entro due giorni lavorativi, tuttavia il 09/03/2023 ricevo un SMS in cui vengo informato che la portabilità non è andata a buon fine.A questo punto mi sono rivolto al vostro servizio di assistenza che mi ha informato che (nonostante dal codice ICCD si evinca chiaramente l'operatore di provenienza) è stato indicato nei vostri sistemi un operatore sbagliato (VeryMobile), e che quindi avrebbe corretto i dati e inoltrato una nuova richiesta.Successivamente e solo dopo innumerevoli solleciti da parte mia, finalmente in data 7/04/2023 (dopo un mese) è avvenuta la portabilità richiesta.A questo punto ho richiesto (per ben tre volte) un risarcimento come previsto dai regolamenti AGCOM che mi avete negato in quanto la portabilità mobile è avvenuta nelle tempistiche previste, il ritardo sulla gestione della pratica non è attribuibile a Fastweb[cit.]Con la presente, e dato che il ritardo nella portabilità è imputabile unicamente a Voi, Vi invito ancora a riconoscermi l'indennizzo dovuto come specificato nella Carta dei servizi che ho ricevuto assieme alla documentazione contrattuale.