Buongiorno, mi chiamo Lorenzo e sto scrivendo questo reclamo poichè mi avete creato un grande disagio dovuto alla mancata consegna di due prodotti in particolare: mobile bagno e intera cucina.Questa è stata la mia esperienza con Mondo Convenienza. Ho effettuato l'intero ordine presso lo store di Viterbo e devo dire di essermi trovato bene: l'operatore è stato gentile e mi ha assistito in ogni minimo particolare. Al momento dell'ordine (11 gennaio 2020) abbiamo stipulato una data precisa per la consegna (dal 9 al 15 marzo 2020) e mi ha detto di essere puntuale con i lavori della nuova casa poichè c'è solo 1 mese di magazzino.Dopo aver pagato l'acconto ho atteso con ansia tutti i mobili, sperando di essere contattato per qualsiasi evenienza o problema. In data 2 marzo 2020 nessuno mi ha contattato nè per programmare la consegna ed il montaggio nè per comunicarmi nulla. Ho quindi contattato la chat live del sito e chiamato telefonicamente l'assistenza clienti.E qui sono iniziati i primi problemi. La prima operatrice mi ha detto che il divano (e solo quel prodotto) era in ritardo, quindi poteva essere consegnato e montato tutto il 9 Marzo 2020 ed il divano in futuro perchè ovviamente non mi hanno comunicato una data certa. Ho chiamato il numero per avere maggiori informazioni e un'altra operatrice mi ha comunicato che anche il mobile del bagno era il ritardo. Infine scrivo in chat ad un ragazzo che mi ha dato un'altra notizia: la cucina era in ritardo e slittava la data di consegna.Il disagio creatomi è enorme: giorni di ferie presi e buttati, lascerò la vecchia abitazione e devo trasferirmi in una nuova casa sprovvista di cucina, divano e mobile del bagno: è una situazione davvero surreale, soprattutto per aver prenotato e confermato l'ordine in data 11 gennaio 2020.Un ragazzo in chat mi ha garantito che la cucina sarebbe arrivata il 18 nei loro magazzini e il 19 a casa mia, mentre oggi in data 4 marzo 2020 un'operatrice al telefono mi ha detto tutt'altra cosa.Purtroppo non volevo effettuare reclami, ma sono costretto a chiedere pubblicamente aiuto per poter almeno parlare con un responsabile e poter chiarire la situazione, o almeno sapere con certezza quando avrò la consegna dei miei mobili.Ricapitolando: tra il 9 e il 15 marzo dovevo ricevere tutti i mobili, invece:il 9 marzo mi consegneranno: camera, libreria, tavolo, sedie e amadia.La cucina ed il mobile per bagno in data 19 marzo FORSE avverrà la consegna, ma nessuno sa dirmi quando Mondo Convenienza riceverà la merce. Un'operatrice mi ha detto: Intanto prenoti la spedizione, poi se la merce arriva bene, perchè può capitare di non avere una squadra a disposizione per il montaggio. Assurdo.Il divano invece è sparito dai radar: sul sito è indicata una data di consegna (tipo prima del 20 marzo), ma il divano arriverà perchè è molto acquistato. Ovviamente acquistandolo è disponibile sul sito online.Un grandissimo disagio, avevo anche prenotato un appuntamento con l'idraulico per l'allaccio, prese ferie e via discorrendo.. Nessuno sa darmi una certezza (non è un pacchetto preso online..), l'azienda non vuole sollecitare il fornitore della cucina Selly e privacy, giustamente, non vuole comunicarmelo.Lorenzo.