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RITARDO OLTRE 2 ORE

Risolto Pubblico

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Reclamo

F. P.

A: MOBY

27/08/2019

Buongiorno¸ sono a richiedere rimborso in quanto abbiamo avuto gravi disagi dati dal ritardo di arrivo della nave Livorno-Olbia data 11.08.2019 con arrivo previsto 19.30. Siamo arrivati a destinazione solo alle 21.45¸ con oltre 2 ore di ritardo. Oltre a questo evidenzio il trattamento riservato¸ con oltre 1 ora di attesa nei garage a 40 gradi con le vetture accese che creavano smog/aria irrespirabile/situazioni di panico senza nessun supporto da parte del personale. Richiedo rimborso per l'intera prenotazione di andata fatta a mio nome ( 6 passeggeri + neonato + vettura)Prenotazioni:DFP126524850DFP126355570Richiedo il 50% della cifra spesa.Sicuro di un vostro riscontro e rimborso dato quanto avvenuto¸ saluti

Messaggi (12)

F. P.

A: MOBY

18/09/2019

Sollecito risposta alla mia richiesta di rimborso. Vorrei evitare di procedere legalmente ma se fossi obbligato, intraprendero questa strada.

MOBY

A: F. P.

30/10/2019

Buona sera,in allegato il ns riscontro.Cordiali salutiAlessandra TizzoniDirezione commercialeMoby S.p.A.----------Da: []Inviato: 18/09/2019 10.32A: helpdesk@moby.itOggetto: Reclami: RITARDO OLTRE 2 ORE (CPTIT00716593-54)Aggiornamento sul reclamo: RITARDO OLTRE 2 ORE (CPTIT00716593-54)Filippo Paponelli ha risposto alla Vostra emailServizio di[s:www.altroconsumo.it/~/media/2cd5f40b8cb74c068a8447a9e624bd27.png]Chi siamoRITARDO OLTRE 2 ORE MOBYData18-09-19 08:32:28DaFilippo PaponelliAMOBYMessaggioSollecito risposta alla mia richiesta di rimborso. Vorrei evitare di procedere legalmente ma se fossi obbligato, intraprendero questa strada.Allegati[s:www.altroconsumo.it/~/media/da218f0f9f0c4cd18f87530a7281d923.png]Nessun file allegatoNome clienteFilippo PaponelliRiferimentoCodice Fiscale: PPNFPP86C31C665ADescrizione del reclamoBuongiorno ¸ sono a richiedere rimborso in quanto abbiamo avuto gravi disagi dati dal ritardo di arrivo della nave Livorno-Olbia data 11.08.2019 con arrivo previsto 19.30. Siamo arrivati a destinazione solo alle 21.45 ¸ con oltre 2 ore di ritardo. Oltre a questo evidenzio il trattamento riservato ¸ con oltre 1 ora di attesa nei garage a 40 gradi con le vetture accese che creavano smog/aria irrespirabile/situazioni di panico senza nessun supporto da parte del personale. Richiedo rimborso per l'intera prenotazione di andata fatta a mio nome ( 6 passeggeri + neonato + vettura) Prenotazioni: DFP126524850 DFP126355570 Richiedo il 50% della cifra spesa. Sicuro di un vostro riscontro e rimborso dato quanto avvenuto ¸ salutiSoluzione richiestaRimborso: Eur 784,00Allegati[s:www.altroconsumo.it/~/media/da218f0f9f0c4cd18f87530a7281d923.png]Nessun file allegato[:moby.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00D0Y0000035cd7andesid=0181n00000FAHcW]ref:_00D0Y35cd7._5001n1DMlkq:ref------------------------------------------------------------------------------"Le informazioni contenute nella presente e-mail e nei documentieventualmente allegati sono confidenziali. La loro diffusione,distribuzione e/o riproduzione da parte di terzi, senza autorizzazionedel mittente e' vietata e puo' violare il Regolamento (UE) 2016/679.In caso di ricezione per errore, Vogliate immediatamente informareil mittente del messaggio e distruggere la e- mail.""This e-mail may contain confidential and/or privileged information.If you are not the intended recipient (or have received this e-mail in error),please notify the sender immediately and destroy this e-mail.Any unauthorized copying, disclosure or distribution of the materialin this e-mail is strictly forbidden and could be considered an infringement of the Global Data Protection Regulation- EU Regulation 2016/679."Please respect the environment - do you really need to print this email'-----------------------------------------------------------------------------

F. P.

A: MOBY

30/10/2019

Accetto la proposta del 25% ma per ciascuno dei passeggeri. Quindi la cifra proposta da voi per ciascuno presente nel biglietto acquistato da me (6persone). Attendo feedback e nuovo allegato.Grazie

MOBY

A: F. P.

05/11/2019

Egregio sig. Paponelli,con la presente, siamo a ribadire che il buono sconto riconosciuto è pari al 25% dell'importo del biglietto (141,39Eur).Al fine di convalidare il voucher, restiamo in attesa di ricevere il documento inviato con ns precedente e-mail.Cordiali salutiAlessandra TizzoniDirezione CommercialeMoby S.p.A. [cid:image001.gif@01C98AA6.BB0FF840]----------Da: []Inviato: 30/10/2019 18.33A: helpdesk@moby.itOggetto: Reclami: RITARDO OLTRE 2 ORE (CPTIT00716593-54)Filippo Paponelli ha risposto alla Vostra emailServizio di[s:www.altroconsumo.it/~/media/2cd5f40b8cb74c068a8447a9e624bd27.png]Chi siamoRITARDO OLTRE 2 ORE MOBYData30-10-19 17:33:56DaFilippo PaponelliAMOBYMessaggioAccetto la proposta del 25% ma per ciascuno dei passeggeri. Quindi la cifra proposta da voi per ciascuno presente nel biglietto acquistato da me (6persone). Attendo feedback e nuovo allegato. GrazieAllegati[s:www.altroconsumo.it/~/media/da218f0f9f0c4cd18f87530a7281d923.png]Nessun file allegatoNome clienteFilippo PaponelliRiferimentoCodice Fiscale: PPNFPP86C31C665ADescrizione del reclamoBuongiorno ¸ sono a richiedere rimborso in quanto abbiamo avuto gravi disagi dati dal ritardo di arrivo della nave Livorno-Olbia data 11.08.2019 con arrivo previsto 19.30. Siamo arrivati a destinazione solo alle 21.45 ¸ con oltre 2 ore di ritardo. Oltre a questo evidenzio il trattamento riservato ¸ con oltre 1 ora di attesa nei garage a 40 gradi con le vetture accese che creavano smog/aria irrespirabile/situazioni di panico senza nessun supporto da parte del personale. Richiedo rimborso per l'intera prenotazione di andata fatta a mio nome ( 6 passeggeri + neonato + vettura) Prenotazioni: DFP126524850 DFP126355570 Richiedo il 50% della cifra spesa. Sicuro di un vostro riscontro e rimborso dato quanto avvenuto ¸ salutiSoluzione richiestaRimborso: Eur 784,00Allegati[s:www.altroconsumo.it/~/media/da218f0f9f0c4cd18f87530a7281d923.png]Nessun file allegato[:moby.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00D0Y0000035cd7andesid=0181n00000G4q3E]ref:_00D0Y35cd7._5001n1EIw0a:ref------------------------------------------------------------------------------"Le informazioni contenute nella presente e-mail e nei documentieventualmente allegati sono confidenziali. La loro diffusione,distribuzione e/o riproduzione da parte di terzi, senza autorizzazionedel mittente e' vietata e puo' violare il Regolamento (UE) 2016/679.In caso di ricezione per errore, Vogliate immediatamente informareil mittente del messaggio e distruggere la e- mail.""This e-mail may contain confidential and/or privileged information.If you are not the intended recipient (or have received this e-mail in error),please notify the sender immediately and destroy this e-mail.Any unauthorized copying, disclosure or distribution of the materialin this e-mail is strictly forbidden and could be considered an infringement of the Global Data Protection Regulation- EU Regulation 2016/679."Please respect the environment - do you really need to print this email'-----------------------------------------------------------------------------

F. P.

A: MOBY

06/11/2019

La ringrazio ma c&#39&#232 qualcosa che non mi quadra. Biglietto di andata 6 persone 141 euro? Andata e ritorno ho pagato 1500 euro. Biglietti WS9425K07E (circa 600 euro) e WS9417K0V2 (circa 900 euro)La prego di verificare nuovamente

F. P.

A: MOBY

21/11/2019

Sono ancora in attesa di riscontro. Sollecito risposta alla mia richiesta di rimborso in modo URGENTE.

MOBY

A: F. P.

21/11/2019

Buona sera,Inoltriamo in allegato la ns risposta, già inviata in data 05/11.Cordiali salutiAlessandra TizzoniDirezione commercialeMoby S.p.A.----------Da: []Inviato: 21/11/2019 16.40A: helpdesk@moby.itOggetto: Reclami: RITARDO OLTRE 2 ORE (CPTIT00716593-54)Filippo Paponelli ha risposto alla Vostra emailServizio di[Immagine rimossa dal mittente.]Chi siamoRITARDO OLTRE 2 ORE MOBYData21-11-19 15:40:47DaFilippo PaponelliAMOBYMessaggioSono ancora in attesa di riscontro. Sollecito risposta alla mia richiesta di rimborso in modo URGENTE.Allegati[Immagine rimossa dal mittente.]Nessun file allegatoNome clienteFilippo PaponelliRiferimentoCodice Fiscale: PPNFPP86C31C665ADescrizione del reclamoBuongiorno ¸ sono a richiedere rimborso in quanto abbiamo avuto gravi disagi dati dal ritardo di arrivo della nave Livorno-Olbia data 11.08.2019 con arrivo previsto 19.30. Siamo arrivati a destinazione solo alle 21.45 ¸ con oltre 2 ore di ritardo. Oltre a questo evidenzio il trattamento riservato ¸ con oltre 1 ora di attesa nei garage a 40 gradi con le vetture accese che creavano smog/aria irrespirabile/situazioni di panico senza nessun supporto da parte del personale. Richiedo rimborso per l'intera prenotazione di andata fatta a mio nome ( 6 passeggeri + neonato + vettura) Prenotazioni: DFP126524850 DFP126355570 Richiedo il 50% della cifra spesa. Sicuro di un vostro riscontro e rimborso dato quanto avvenuto ¸ salutiSoluzione richiestaRimborso: Eur 784,00Allegati[Immagine rimossa dal mittente.]Nessun file allegato[Immagine rimossa dal mittente.]ref:_00D0Y35cd7._5001n1G2CQ8:ref------------------------------------------------------------------------------"Le informazioni contenute nella presente e-mail e nei documentieventualmente allegati sono confidenziali. La loro diffusione,distribuzione e/o riproduzione da parte di terzi, senza autorizzazionedel mittente e' vietata e puo' violare il Regolamento (UE) 2016/679.In caso di ricezione per errore, Vogliate immediatamente informareil mittente del messaggio e distruggere la e- mail.""This e-mail may contain confidential and/or privileged information.If you are not the intended recipient (or have received this e-mail in error),please notify the sender immediately and destroy this e-mail.Any unauthorized copying, disclosure or distribution of the materialin this e-mail is strictly forbidden and could be considered an infringement of the Global Data Protection Regulation- EU Regulation 2016/679."Please respect the environment - do you really need to print this email'-----------------------------------------------------------------------------

F. P.

A: MOBY

21/11/2019

La ringrazio, ma io ho posto un&#39altra questione. Io accetto il 25% ma sui biglietti di andata indicati nella mia precedente comunicazione.Biglietti WS9425K07E (circa 600 euro) e WS9417K0V2 (circa 900 euro)Come &#232 possibile che il 25% dei biglietti di sola andata sia 56 euro?Grazie per verifica e risposta sperando di chiudere la questione.Grazie

MOBY

A: F. P.

21/11/2019

Buona sera,il rimborso è calcolato sull'importo relativo alla tratta per la quale si è verificato il ritardo e non il totale del bigliettoTKT 5205345644 - PAPONELLI FRANCESCOImporto tratta Pio-Olb 11/08: 298,25 Eur → 25%= 74,56 EurTKT 5205363228 - Paponelli FilippoImporto tratta Pio-Olb 11/08: 225,17 Eur → 25%= 56,29 EurCordiali salutiAlessandra TizzoniDirezione commercialeMoby S.p.A.Da: noreply@salesforce.com [mailto:noreply@salesforce.com] Per conto di helpdesk@moby.itInviato: 21 November 2019 17:39A: Margherita Amantea Oggetto: FW: Reclami: RITARDO OLTRE 2 ORE (CPTIT00716593-54) [ ref:_00D0Y35cd7._5001n1G2Cw9:ref ]----------Da: []Inviato: 21/11/2019 17.35A: helpdesk@moby.itOggetto: Reclami: RITARDO OLTRE 2 ORE (CPTIT00716593-54)Filippo Paponelli ha risposto alla Vostra emailServizio di[Immagine rimossa dal mittente.]Chi siamoRITARDO OLTRE 2 ORE MOBYData21-11-19 16:35:51DaFilippo PaponelliAMOBYMessaggioLa ringrazio, ma io ho posto un'altra questione. Io accetto il 25% ma sui biglietti di andata indicati nella mia precedente comunicazione. Biglietti WS9425K07E (circa 600 euro) e WS9417K0V2 (circa 900 euro) Come è possibile che il 25% dei biglietti di sola andata sia 56 euro? Grazie per verifica e risposta sperando di chiudere la questione. GrazieAllegati[Immagine rimossa dal mittente.]Nessun file allegatoNome clienteFilippo PaponelliRiferimentoCodice Fiscale: PPNFPP86C31C665ADescrizione del reclamoBuongiorno ¸ sono a richiedere rimborso in quanto abbiamo avuto gravi disagi dati dal ritardo di arrivo della nave Livorno-Olbia data 11.08.2019 con arrivo previsto 19.30. Siamo arrivati a destinazione solo alle 21.45 ¸ con oltre 2 ore di ritardo. Oltre a questo evidenzio il trattamento riservato ¸ con oltre 1 ora di attesa nei garage a 40 gradi con le vetture accese che creavano smog/aria irrespirabile/situazioni di panico senza nessun supporto da parte del personale. Richiedo rimborso per l'intera prenotazione di andata fatta a mio nome ( 6 passeggeri + neonato + vettura) Prenotazioni: DFP126524850 DFP126355570 Richiedo il 50% della cifra spesa. Sicuro di un vostro riscontro e rimborso dato quanto avvenuto ¸ salutiSoluzione richiestaRimborso: Eur 784,00Allegati[Immagine rimossa dal mittente.]Nessun file allegato[Immagine rimossa dal mittente.]ref:_00D0Y35cd7._5001n1G2Cw9:ref------------------------------------------------------------------------------"Le informazioni contenute nella presente e-mail e nei documentieventualmente allegati sono confidenziali. La loro diffusione,distribuzione e/o riproduzione da parte di terzi, senza autorizzazionedel mittente e' vietata e puo' violare il Regolamento (UE) 2016/679.In caso di ricezione per errore, Vogliate immediatamente informareil mittente del messaggio e distruggere la e- mail.""This e-mail may contain confidential and/or privileged information.If you are not the intended recipient (or have received this e-mail in error),please notify the sender immediately and destroy this e-mail.Any unauthorized copying, disclosure or distribution of the materialin this e-mail is strictly forbidden and could be considered an infringement of the Global Data Protection Regulation- EU Regulation 2016/679."Please respect the environment - do you really need to print this email'-----------------------------------------------------------------------------

F. P.

A: MOBY

22/11/2019

Grazie, chiaro. Mi potete inviare pdf anche per Paponelli Francesco? Trovo solo quello relativo a quello di Paponelli Filippo. Grazie

F. P.

A: MOBY

10/12/2019

E&#39 possibile avere una risposta da parte vostra senza dover scrivere nuovamente ogni volta?Sono in attesa del pdf per Paponelli Francesco. Il mio lo riceverete via mail in data odierna. Grazie

MOBY

A: F. P.

10/12/2019

Buona sera,inviamo in allegato la ns risposta relativa per il biglietto del sig. Paponelli Francesco, già inviata in data 06/11/2019.Cordiali salutiAlessandra TizzoniDirezione commercialeMoby S.p.A.----------Da: []Inviato: 10/12/2019 15.28A: helpdesk@moby.itOggetto: Reclami: RITARDO OLTRE 2 ORE (CPTIT00716593-54)Filippo Paponelli ha risposto alla Vostra emailServizio di[s:www.altroconsumo.it/~/media/2cd5f40b8cb74c068a8447a9e624bd27.png]Chi siamoRITARDO OLTRE 2 ORE MOBYData10-12-19 14:28:17DaFilippo PaponelliAMOBYMessaggioE' possibile avere una risposta da parte vostra senza dover scrivere nuovamente ogni volta? Sono in attesa del pdf per Paponelli Francesco. Il mio lo riceverete via mail in data odierna. GrazieAllegati[s:www.altroconsumo.it/~/media/da218f0f9f0c4cd18f87530a7281d923.png]Nessun file allegatoNome clienteFilippo PaponelliRiferimentoCodice Fiscale: PPNFPP86C31C665ADescrizione del reclamoBuongiorno ¸ sono a richiedere rimborso in quanto abbiamo avuto gravi disagi dati dal ritardo di arrivo della nave Livorno-Olbia data 11.08.2019 con arrivo previsto 19.30. Siamo arrivati a destinazione solo alle 21.45 ¸ con oltre 2 ore di ritardo. Oltre a questo evidenzio il trattamento riservato ¸ con oltre 1 ora di attesa nei garage a 40 gradi con le vetture accese che creavano smog/aria irrespirabile/situazioni di panico senza nessun supporto da parte del personale. Richiedo rimborso per l'intera prenotazione di andata fatta a mio nome ( 6 passeggeri + neonato + vettura) Prenotazioni: DFP126524850 DFP126355570 Richiedo il 50% della cifra spesa. Sicuro di un vostro riscontro e rimborso dato quanto avvenuto ¸ salutiSoluzione richiestaRimborso: Eur 784,00Allegati[s:www.altroconsumo.it/~/media/da218f0f9f0c4cd18f87530a7281d923.png]Nessun file allegato[:moby.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00D0Y0000035cd7andesid=0181n00000GY1Wu]ref:_00D0Y35cd7._5001n1I2Kqw:ref------------------------------------------------------------------------------"Le informazioni contenute nella presente e-mail e nei documentieventualmente allegati sono confidenziali. La loro diffusione,distribuzione e/o riproduzione da parte di terzi, senza autorizzazionedel mittente e' vietata e puo' violare il Regolamento (UE) 2016/679.In caso di ricezione per errore, Vogliate immediatamente informareil mittente del messaggio e distruggere la e- mail.""This e-mail may contain confidential and/or privileged information.If you are not the intended recipient (or have received this e-mail in error),please notify the sender immediately and destroy this e-mail.Any unauthorized copying, disclosure or distribution of the materialin this e-mail is strictly forbidden and could be considered an infringement of the Global Data Protection Regulation- EU Regulation 2016/679."Please respect the environment - do you really need to print this email'-----------------------------------------------------------------------------


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