indietro

Ritardo partenza

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. F.

A: GRIMALDI LINES

02/08/2020

Buongiorno, io con la mia famiglia(marito e due figli di 6 e 2 anni) dovevamo partire il 01/08/2020 con la nave da Civitavecchia e diretta a porto torres. Nella tarda mattinata del 01.08 la Grimaldi ci avvisa di una variazione sull'orario di partenza, ovvero sarebbe partita alle ore 3:30 del 02.08(check in entro le ore 00.30), potevamo quindi decidere di accettare la variazione di orario, farci rimborsare il biglietto nkn utilizzato opp decidere di partire il 3.08 alle 21:30.. Decidiamo di provare a chiamare, prima di decidere, per sapere come mai di questo cambiamento di orario e ci è stato risposta che aveva ritardo e che saremmo arrivati alle ore 10.30..ma forse la nave riusciva a recuperare qualcosina.. Decidiamo così di accettare il nuovo orario e come richiesto alle ore 23.00 stavamo a Civitavecchia per il check in.. E mentre ci fanno il check in chiediamo il perché del ritardo e ci hanno detto è sabato..il fine settimana è sempre così (assurda come risposta.. Sono 33 anni che viaggi e la maggior parte delle volte sempre di sabato) va be x farla breve.. Alla fine di tutto siamo partiti verso le 5.00 arrivando a porto torres alle ore 12.00..e mentre stavano in attesa di scendere un addetto della nave spiegava che il ritardo era dovuto ad un cambio di personale, niente problemi tecnici e/o metereologici..una vera odissea.. Chiedo per questo ritardo un rimborso del 50% rispetto al prezzo del biglietto (€ 315,00)

Messaggi (1)

GRIMALDI LINES

A: R. F.

12/08/2020

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).