indietro

Ritardo sull'installazione del contatore acqua

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: GORI

18/11/2016

Il 20 ottobre ho inviato via fax la richiesta per installare il contatore acqua in un appartamento. Specifico che fino a pochi mesi prima l'acqua era regolarmente presente. Il contratto era stato chiuso per cambio inquilino. Chiamo la gori per la conferma di ricezione della documentazione e dopo avermi rassicurato sulla presenza del documento mi indicano di aspettare 4 giorni. Dopo una settimana di silenzio richiamo e mi dicono di averificare respinto la domanda è di rimandare tutto via mail uguale. Rimando tutto, viene il tecnico A FARE IL SOPRALLUOGO e mi dice che è rotto 3 giorni mi arrivai preventivo...altra settimana di attesa, diverse telefonate per sollecitare ed alla fine mi viene detto di andare a vedere negli uffici cosa sta succedendo. Premetto che sono a riposo per gravidanza a rischio parto prrematuro inqueste settimane, ergo non dovrei muovermi, cosa che ho specificato, ed in più la settimana prossima devo lasciare l'appartamento dove vivo attualmente. Lascio immaginare lo stress che sto subendo. Come posso sollecitare il loro intervento? Ps l'enel per fare la stessa identica cosa col gas ha impiegato due giorni dalla domanda


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).