indietro

Ritardo traghetto MOBY

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: MOBY

30/08/2019

Buonasera, Sono a richiedere rimborso in quanto abbiamo avuto gravi disagi dati dal ritardo dell’orario di arrivo della nave Olbia - Genova partita da Olbia in data 23.08.2019 h 21.30 con arrivo previsto a Genova il 24.08.2019 ore 7.30. Siamo arrivati a destinazione solo dopo le 9.30¸ con oltre 2 ore di ritardo e ciò mi ha comportato molteplici disagi logistici ed economici. Oltre a questo, segnalo la lunga attesa nei garage con le vetture accese senza nessun supporto da parte del personale. Richiedo rimborso per la prenotazione fatta a nome di mio marito (2 passeggeri con cabina+ vettura).numero biglietto: 5205363013codice prenotazione: WP9425K04RSicura di un vostro riscontro e rimborso dato quanto avvenuto porgo cordiali saluti

Messaggi (1)

MOBY

A: M. C.

15/10/2019

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).