Buongiorno, ho prenotato online sul sito di Corsica Ferries un viaggio andata e ritorno per la Sardegna ed entrambe le traversate sono state ritardate. Il traghetto dell'andata fissata per il giorno 30/08/2020 sarebbe dovuto partire alle ore 23.30 dal porto di Livorno, ed è stata ritardata alle ore 23.55. Il traghetto del ritorno invece, fissato per il giorno 14/09/2020 sarebbe dovuto partire inizialmente alle ore 20.30 dal porto di Golfo Aranci, ma ha subito ben due variazioni di orario, la prima spostava la partenza alle ore 23.00, la seconda spostava l'orario della partenza fino alle ore 01.00 della notte. Oltre al disagio creato dal ritardo di entrambe delle traversate, segnalo che avendo prenotato una cabina con accesso animali per trasportare i miei due cani, nel momento della consegna della cabina stessa, il membro del Vostro equipaggio addetto all'apertura delle cabine ha messo in dubbio in modo molto maleducato il fatto che noi avessimo pagato o meno la cabina che consentisse l'accesso ai cani, e non abbiamo ricevuto scuse da parte sua nemmeno dopo la presentazione del biglietto. Segnalo infine, la mancanza di controllo del rispetto delle misure di sicurezza anti-covid all'interno della nave, in particolare nel momento in cui ci siamo ritrovati ad attendere l'addetto all'apertura delle cabine in un corridoio piuttosto stretto con almeno altre 30 persone anch'esse in attesa della propria sistemazione, e nel momento dell'apertura dei garage per lo sbarco quando, nonostante l'uso delle mascherine e le chiamate scaglionate per i diversi garage, siamo stati ammassati nelle scale in attesa di poter raggiungere le nostre auto.Chiedo, per i motivi sopra elencati, che mi sia riconosciuto il rimborso del biglietto per il quale ho speso un totale di 324,20 euro.