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Ritardo trasloco linea internet

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Attivazione del servizio

Reclamo

E. G.

A: FastWeb

12/12/2025

Spett.le Servizio Clienti Fastweb, Il 22 ottobre 2025 ho fatto richiesta di trasloco della mia linea internet dal vecchio indirizzo al nuovo, tramite la vostra app. Lo stesso giorno mi è arrivata un'email di conferma dell'avvenuta ricezione della richiesta. Il 27 ottobre mi è arrivata una nuova email in cui dichiaravate di aver avviato i lavori di trasferimento che si sarebbero conclusi in un massimo di 50 giorni, sebbene il vostro impegno fosse di trasferire la linea entro 20. Tuttavia ad oggi, nonostante i numerosi solleciti da parte mia, non posso ancora usufruire del servizio. Tale situazione mi sta arrecando gravi disagi poichè la linea mi è indispensabile per motivi professionali e personali. Dalle Vostre informazioni, la procedura dovrebbe essere stata affidata ad open fiber da diverse settimane, ma ancora non sono stata contattata da nessuno. Con la presente Vi invito pertanto a prendere in carico la questione e procedere con il trasloco della linea senza ulteriore ritardo ed in ogni caso non oltre il termine previsto dalla Vostra Carta dei Servizi. Mi riservo di procedere con una richiesta di rimborso delle fatture pagate ed un eventuale risarcimento danno per il servizio non usufruito.


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