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Ritardo trasloco linea

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. R.

A: FastWeb

26/01/2023

Buongiorno,Il 30 Novembre 2022 ho effettuato la richiesta di trasloco linea. Il giorno 30 dicembre è venuto un tecnico ad effettuare l'allacciamento, se ne è andato con linea funzionante a bassa velocità. Dai primi giorni di gennaio tuttavia il modem ha completamente smesso di funzionare e la linea è risultata completamente assente. Dopo una serie di chiamate fallimentari sono riuscito ad entrare in contatto con un operatore tramite WhatsApp. Nonostante avessi contattato gli operatori il 6 gennaio, ho ricevuto contatto tramite chat solamente in data 11 gennaio. Dalla conversazione hanno riconfigurato il Mac address del modem fastgate nella nuova sede, ma a seguito di reset del dispositivo, questo risulta ancora irraggiungibile. Il 16 Gennaio ho avuto un tentativo di contatto alle 16:00 quando purtroppo ero fuori casa. Con l'operatore avevamo concordato un ricontattato per lo stesso giorno alle 18:30, questo non è mai avvenuto. Da allora ho difficoltà a parlare con un operatore e quando riesco ad ottenere risposta vengo rimbalzato, cade accidentalmente la linea, mi viene detto che verrò ricontattato entro 48 ore (ed ogni volta puntualmente il ricontatto non avviene) o mi viene detto che possono solamente fare una segnalazione al reparto. Addirittura in una delle ultime chiamate, l'operatore ha insistentemente cercato di vendermi sim dati (sia tramite chiavetta, che sostituendo la sim del mio attuale operatore mobile) dandomi l'impressione che fosse più interessato a vendermi qualcosa che a risolvere il grave disagio. In data 18 Gennaio ho mandato una PEC all'ufficio reclami, sperando di riuscire ad accelerare la risoluzione, ma dopo più di una settimana, ancora nessuna risposta. Attualmente, dopo 58 giorni dalla richiesta, il trasloco non è ancora stato completato.Ho gravi difficoltà nei giorni di lavoro Smart in quanto non sono in possesso di una linea fissa stabile e funzionante. Sto continuando a pagare una offerta di rete fissa da 27.95 nonostante non abbia avuto modo di utilizzarla dal mese di Gennaio.Chiedo una cortese e rapida risoluzione/completamento della richiesta di trasloco, oltre che un rimborso di 27 euro e 95 centesimi, pari a una mensilità, poiché non ho potuto utilizzare il servizio che mi è stato venduto. A questo si aggiunge l'indennizzo per il ritardo del trasloco che mi sta creando un immenso disagio e che ormai ha sforato ad oggi di ben 8 giorni il limite massimo.Grazie e saluti

Messaggi (1)

FastWeb

A: G. R.

01/03/2023

Gentile sig. Rocco,meritevolmente alla pratica in oggetto con codice cliente 20090942, a fronte delle verifiche effettuate sui sistemi,il presente Ufficio comunica che la richiesta di trasloco della suddetta fornitura si e concluso con l'attivazione nella nuova sede il 31-01-2023e per tale ragione siamo felice di comunicarle l' accoglimento della richiesta oggetto di controversia e dispone il rimborso di una mensilità di abbonamentoche verra' erogato sulla prima fattura utile (01-04-2023).Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


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