indietro

ritardo

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: EUROPCAR

21/06/2018

salve, a causa del ritardo di 2 ore del volo Lamezia terme - milano malpensa del 15-06-18 (num volo : fr1437) non abbiamo potuto ritirare l'auto prenotata e pagata tramite il sito rentalcar.com nonostante avessimo avvisato la sede del ritardo e che saremmo arrivato alle 01:10. La sede ci ha prontamente risposto dicendoci che ci avrebbero aspettato solo fino alle 01:00. risultato? tutte le altre aziende a voi concorrenti hanno aspettato chi aveva prenotato l'auto e vittima del ritardo, mentre europcar è stata la sola azienza ad essere chiusa. Abbiamo (non) dormito in aeroporto tutta la notte sui sedili non avendo alternative e avendo anche pagato l'albergo di Torino per la notte in cui non abbiamo poi usufruito. Avendo ritirato l'autovettura solo la mattina seguente, e non essendo a conoscenza dei vantaggi economici riconosciuti agli appartenenti alla Guardi di Finanza, chiedo il rimborso per i disagi avuti.

Messaggi (1)

EUROPCAR

A: A. C.

28/06/2018

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).