indietro

rottura cinghia di distribuzione contagliandi regolari Citroen

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

P. U.

A: CITROEN

24/04/2024

il 30/03/2024 con la conseguenza rottura della cinghia di distribuzione dopo aver eseguito tutti i tagliandi regolari in Citroen , nasce un profondo muro d parte loro per non pagare , la casa madre conosce il difetto di Fabrica dei motori 1.2 benzina a bagno d’olio con lo la conseguenza rottura della cinghia senza avere la cortezza di fare un richiamo di fabbrica di tutti i possessori delle loro auto trovando cosi un call center con riferimento in Albania cosi che nessun cittadino comune possa alla fine essere risarcito chiedo in nome di tutti che questo finisca e si i9ntervenga da parte dello stato per poter risarcire i clienti che con sacrificio anno speso per poter comprare una vettura per lavorare e poi trovarsi a piedi dopo due anni e e una vergogna che dopo tante lamentele da parte dei consumatori contro Citroen Italia nessun faccia niente, spero che nessuno compri più auto dal gruppo Stellantis Distinti saluti Un onesto cliente e cittadino italiano Usai Pierpaolo


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).