Buonasera, Attorno al 10 giugno ho contattato la vostra assistenza clienti per effettuare un reclamo dato che, dopo nemmeno 1 anno dall'acquisto, mi si sono staccati 2 chiodini da sotto il divano e la tela ha ceduto toccando per terra.Inoltre, la parte del divano letto estraibile ha difficoltà nel venir fuori. È stato fatto uscire un tecnico che ha visionato il divano e fatto le foto del tutto, dicendomi che mi avrebbe fatto sapere il da farsi.Dopo diversi giorni di silenzio ho contattato i vostri uffici di competenza per sapere che cosa avrebbero dovuto fare e mi viene risposto che il tecnico ha comunicato la riparazione del divano.Vedendo passare settimane intere, ho contattato io nuovamente l'assistenza per svariate volte e il 30 di luglio finalmente mi viene detto che i pezzi per la riparazione sono stati richiesti e ci vogliono 30 giorni per farli arrivare, dopo di che mi avrebbe contattato il tecnico per fissare l'app.to. Bene....ad oggi dopo svariati ed ulteriori solleciti non so ancora nulla!Ho comunicato stamane all'incaricato dell'assistenza clienti che mi sarei mossa diversamente nel momento in cui non avrei ricevuto risposta in giornata dato che di pazienza ne ho avuta tanta e il reclamo è aperto da 3 mesi. Se la difficoltà sta nella riparazione che si trovi una soluzione alternativa ma l'unico vostro obiettivo deve essere il cliente soddisfatto anche nel post vendita!!!!