indietro

rottura merce

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

W. E.

A: BRICOMAN

02/07/2019

Ho acquistato delle porte interne (5) c/o il negozio di Caronno Pertusella il 8/5/19 e la spedizione è stata indirizzata alla mia impresa costruttrice, con loro corriere in Vieste (Fg) consegnata 15 giorni successivi. In fase di apertura nonostante l'imballo fosse integro, la merce al suo interno era danneggiata.Come da immagine allegata. Mi sono recato al negozio ed esposto la problematica, l'incaricata mi suggerisce di inviare una e-mail di reclamo, in questo caso mi rivolgo al vostro servizio.Rimango in attesa di una vostra risposta in merito.

Messaggi (1)

W. E.

A: BRICOMAN

10/07/2019

Chiedo di ricette la sostituzione o il rimborso dell'articolo difettoso.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).